CORSO BASE DI AURA SOMA

Per esplorare e comprendere il linguaggio dei colori,
utile strumento per chi intraprende un percorso formativo nella relazione d’aiuto, Manage your life organizza un corso base di Aura Soma con Vanessa Talasi Lombardi
Il corso intensivo di 6 giorni porterà a conoscere e applicare i principi dell’Aura-Soma, a comprendere il significato delle bottiglie Equilibrium, su cui si basa il metodo, e a capire cosa rappresenta per noi la scelta di determinati colori.

L’uso del colore come strumento terapeutico affonda le proprie radici nelle pratiche di molte culture del passato: dagli antichi Egizi che sfruttavano il colore rosso per accrescere la forza vitale, ai Sumeri che si servivano dei colori per guarire i malati, ai Tibetani che per primi hanno associato il colore alla coscienza.

15, 16 e 17 novembre – Parte 1
13, 14 e 15 dicembre – Parte 2

Che cos’è l’Aura Soma
In Occidente, la manifestazione materiale di questa relazione spirituale è venuta alla luce nel 1983, con la nascita degli oli e delle essenze dell’Aura Soma ad opera della farmacista, alchimista e meditatrice inglese Vicky Wall.

Aura Soma è un sistema olistico non intrusivo che amalgama armonicamente la qualità dei colori, delle essenze aromatiche e vibrazioni dei cristalli in un sistema di auto guarigione personale, che riporta l’individuo verso la propria unità di corpo-mente-spirito. Il centro del sistema è costituito dalle bottigliette Equilibrium, trasportatrici dell’energia vivente di cui Vicky Wall poteva vedere l’aura: questa capacità, insieme alle rivelazioni e indicazioni che riceveva durante le sue meditazioni, le permetteva di creare e combinare le diverse sostanze, i cui effetti, dopo l’applicazione, venivano descritti con grande emozione dai pazienti.

Vanessa Talasi Lombardi si occupa da anni di consulenza, insegnamento e formazione. Diplomata in Inghilterra presso Asiact (The Art & Science International Academy Color Technologies), è insegnante di Aura Soma e fondatrice dell’Academy of Light, Awareness & Arts, co-fondatrice e co-direttrice della Osho Circle School e direttrice didattica dell’Accademia Olos. Possiede inoltre il titolo di Counselor Supervisore con specializzazioni in Metafisica e Lavoro sull’Energia, Aura Soma, Armonizzazione Energetica O.P.H. ® e Reiki.

Il numero dei posti è limitato!

Per maggiori informazioni http://bit.ly/Mylcontattaci

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Formativi, Lombardia. Contrassegna il permalink.