Mideando String Quintet

Fronte del Porto Film Club – Via Santa Maria Assunta 20, Padova
Giovedì 28 novembre, ore 21,00 – ingresso libero
Presentazione ufficiale del nuovo Cd “SEGUENDO LE NUVOLE”

Giovedi 28 novembre sul palco della sala Fronte del Porto Film Club in via Santa Maria Assunta 20 in Padova, in collaborazione con il Comune di Padova Consiglio di Quartiere 4 Sud/Est , BluRadioVeneto, Elindro Renato strumenti musicali ed il Patrocinio della Provincia di Padova,

i MIDEANDO STRING QUINTET (Riccardo Targhetta voce solista, Fabiano Guidi Colombi chitarra e voce cori, Mirko Zanzarin basso e voce cori, Alessandro Chiarelli violino e voce cori, Stefano Santangelo mandolino mandola e voce cori, Alessio Rosato fonico) per festeggiare i 18 anni di attività, presenteranno ufficialmente il nuovo CD “ SEGUENDO LE NUVOLE “.

Quattordici brani di cui nove inediti originali e cinque cover arrangiate nello stile tipico della band, caratterizzato da suoni acustici ed armonie vocali a cinque voci.
Pop d’autore con influenze Jazz ed Etno che inserisce i Mideando nel mondo
dell’ Acoustic World Music.

L’album, il quinto della band, è uno sguardo alla città con la sua realtà, con i suoi fatti ed eventi. Anche per questo la scelta di utilizzare in copertina alcune foto delle opere di Kenny Random sui muri di Padova.

Nel corso della serata sarà presentato in anteprima nazionale il videoclip della canzone “Silvia”, diretto da Massimo Toniato, direttore della fotografia Edoardo Varotto.

Saranno inoltre presenti sul palco gli amici che hanno collaborato al Cd: Jacopo Jacopetti sax, Paolo Vidaich percussioni, Matteo Mignolli flauto traverso, Giko Pavan contrabbasso e violoncello.

La serata sarà presentata da Wendy Muraro e vedrà alcuni interventi del Mimo Charlie .
Ingresso libero dalle ore 20.45

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.