Equazione Perfetta: i gioielli Pensieri Felici e la superbike Energica Ego al Fuori Salone di EICMA 2013

Showroom per una notte, il LoolaPaloosa di Milano sarà la location ideale per la serata di presentazione della linea Pensieri Felici e del bolide green Energica Ego in occasione della 71° edizione dell’Esposizione internazionale del motociclo

Ego + Pensieri Felici = Equazione Perfetta: quando la passione per il design e la ricerca del nuovo si incontrano, nascono sinergie inaspettate e vincenti come quella tra Pensieri Felici ed Energica, protagonisti dell’evento in calendario il prossimo 9 novembre dalle 20:00 alle 23:00 presso il LoolaPaloosa di Milano in Corso Como 15. Media partner per l’occasione Instagramers Italia, che aggiornerà in tempo reale la community social con l’hashtag #egofelice.

Nella cornice del locale milanese, i due brand presenteranno le loro ultime creazioni: Pensieri Felici la collezione di preziosi 2013 ed Energica la prima superbike elettrica italiana, Ego, nata dall’esperienza del Gruppo CRP e realizzata con high technologies come il 3D printing, un motore da 100 kW e una coppia di 195 Nm, in esposizione ad EICMA 2013 fino al 10 novembre (Pad.10 Stand H77). Il tutto con aperitivo, djset e la partecipazione straordinaria di Sarah Baderna, Finalista Miss Mondo 2013.

Pensieri Felici è la nuovissima linea di gioielli creata per tradurre in emozioni ogni piccolo grande momento di gioia e serenità quotidiana. Protagonista un originale gioiello in argento 925/000 e oro 18 carati dalle forme stilizzate e morbide, disponibile nelle versioni ciondolo con catena, orecchini pendenti e bracciali in morbida nappa colorata.

Lavorata artigianalmente con materiali tutti italiani, ogni creazione Pensieri Felici viene plasmata con innovativi processi di qualità nei laboratori di maestri orafi aretini specializzati.

Segni distintivi: il “Contratto di felicità” contenuto nel raffinato packaging color glicine, da sottoscrivere con gioia come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore la felicità del presente.

“Con Energica condividiamo non solo la passione per il Made in Italy, ma anche la grande carica positiva che caratterizza l’ideazione di un prodotto estremamente emozionale ed elegante, senza dimenticare infine la stessa provenienza da un territorio da sempre sinonimo di eccellenza per le imprese” ha commentato Andrea Rovatti, Marketing Director di Lowell.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.