PRINKPERTUTTI IL NUOVO CONCORSO A PREMI DI PRINK ITALIA CHE FA RISPARMIARE E VINCERE TUTTI

PrinkPer Tutti è il nuovo concorso di Prink Italia, azienda leader nella distribuzione di consumabili per stampanti, promosso attraverso un video spot con protagonista Paolo Cevoli.

Una promozione e un concorso validi fino al 15 novembre 2013, che mira in primo luogo a far conoscere le possibilità di risparmio e convenienza acquistando dei prodotti nei negozi in franchising.

Al cliente che avrà acquistato entro il 15 novembre dei prodotti Prink in uno dei negozi o corner Prink verrà data in omaggio la possibilità di stampare 100 foto gratuitamente, inserendo nella sezione del sito internet dedicata al concorso PrinkPerTutti il codice promozionale stampato nello scontrino. In seguito, potrà ritirarle presso il punto vendita più vicino entro il 30 novembre.

Da promozione per i clienti a vero e proprio concorso a premi: coloro che acquisteranno un secondo prodotto con lo stesso codice del primo, potranno partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di una Ducati Monster. L’estrazione dei vincitori avverrà il 30 novembre e comunicata durante il mese di dicembre.

Per promuovere il nuovo concorso, Prink Italia sceglie ancora una volta il comico emiliano Paolo Cevoli: “Te va da Prink, che ci guadagni sempre!”, è con questa frase che il comico sollecita gli utenti a reagire alla crisi andando nei negozi Prink dove oltre a risparmiare, si vince sempre.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.