COOL KIDS CAN’T DIE *POSTALMARKET*-CASTIGO- 8.11.13 @TOILET Club Milano

COOL KIDS CAN’T DIE *POSTALMARKET*-CASTIGO- 8.11.13 @TOILET Club Milano

https://www.facebook.com/events/649504011738080/

► COOL KIDS CAN’T DIE *POSTALMARKET* – CASTIGO
(COCKTAIL a 5.00€ entro le 00:30)

► Il Postalmarket ha rappresentato una presenza importante nei portariviste e sui tavolini d’angolo delle famiglie italiane. Era un catalogo di acquisti per corrispondenza e un mezzo di aggiornamento su quello che, con una discreta dose di pelo sullo stomaco, all’epoca passava per moda ma era soprattutto uno strumento formativo per giovani polsi…

►Questa Venerdì in CASTIGO ci finisce OH-BA.
Al Castigo del Toilet, Peaches fa la manicure a Dolly Parton e Bowie mette i bigodini a Cyndi Lauper. Electropop nippo-francese, classifica zombie Eighties ’80-’85, dive country e chicche camp impossibili: la formula tarantolata e passive-aggressive di dj OH-BA.
OH-BA è resident dj al Mono Bar, ogni Domenica con la selection “Queer Gospel”. Pendolare Milano – Tokyo – Hiroshima and back.

► COOL KIDS CAN’T DIE è l’unico “Queer Party” di Milano che da ormai 9 anni infiamma i Venerdì notte del Toilet Club. Il dj show di JAPI & LaEMI non è solo un set ma un vero e proprio spettacolo in 4D, dove la musica, il travestimento e l’interazione con il pubblico ne hanno decretato il successo.
Il pubblico di COOL KIDS CAN’T DIE (misto gay friendly), party dopo party, è sempre in crescita e in movimento; si ritrova come una grande famiglia e si scatena in pista e nella testa con pezzi Pop, Electro, Trash, Punk Rock, col tempo fusi con sonorità che vanno dagli anni ‘60 ad oggi, dando vita a mix inconfondibili e ad atmosfere uniche. Gli stessi djs definiscono infatti la loro selezione come “Lovely Trash, Fag Noises, 60s Kisses, 70s Make Up, 80s Italian Spaghetti, 90s Dance Under the Bridge, Funkabilly, Rhythm ‘n’ Rock, Punk ‘n’ Blues, Drum ‘n’ Revival e Indie ‘n’ Bass”. Ormai non più solo una semplice “serata”, il CKCD è diventato uno stile di vita notturno vissuto in modo disinvolto e colorato, nonchè riflesso di chi questa serata l’ha sognata e l’ha pensata da prima che esistesse. Infatti Japi e LaEmi prima di essere i due conquilini della consolle, sono gli organizzatori ed ideatori di questo evento, cominciato dove tutte le cose più belle cominciano e cioè da una grande amicizia.Grazie alle importanti ospitate, il loro curriculum vanta di varie collaborazioni con grandi artisti della scena italiana ed internazionale, passata e attuale.

►Dj Show&Love resident JAPI e LaEMI

♥ EVERY FRIDAY COOL KIDS CAN’T DIE @TOILET CLUB.

** ENTRO LE 00:30 COCKTAIL A 5.00€ **

► TOILET CLUB via Lodovico il Moro 171, Milano Aperto dalle 23:30 alle 4:00

► INGRESSO GRATUITO con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI? Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

► Info: www.circolotoilet.it toiletclub@gmail.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.