Holistic Hub, l’evento per far crescere i tuoi progetti

HOLISTIC HUB, L’EVENTO INNOVATIVO PER CHI DESIDERA ALLARGARGARE IL SUO NETWORK

11 novembre 2013 dalle ore 18,30 alle ore 20 al Grand Hotel Majestic (già Baglioni) via Indipendenza 8, a Bologna, Energie Armoniche aps presenta un nuovo progetto innovativo: Holistic Hub.
Holistic Hub è un format, nato sulla traccia dei LinkedIn Party e degli Hub imprenditoriali, dal taglio più friendly, è incubatore di idee e creatore di NETWORK e contatti.
Nell’era della Sharing Economy, per realizzare occorre condividere.
Dedicato a chi ha un sogno, un progetto che desidera far decollare e ideale per una start up che necessita di contatti e consigli utili per far progredire l’impresa.
Come? Attraverso un semplice gioco. 10 minuti a testa per spiegare il proprio progetto ai players del tavolo in cui si è seduti e 5 minuti per ciascun ospite per fornire i propri contributi in termini di consigli e contatti. Al termine della serata tutti saranno players e tutti master (chi racconta il progetto) e tutti potranno ricevere contributi utili per il proprio progetto.
Holistic Hub è anche “degusteria”: abbinato a seconda del contesto in cui è inserito ad aperitivi vegetariani a km0 oppure a pizze vegan e birre artigianali. Il costo dell’evento è di 15 Euro (compresa la tessera associativa dell’associazione e un piccolo aperitivo vegetariano).
Il pagamento avviene entro il 10 novembre, su appuntamento nella sede di Energie Armoniche, presso il Salotto Olistico di Via Rialto 4 a Bologna o tramite bonifico bancario intestato a:
ASSOCIAZIONE ENERGIE ARMONICHE
IT84Z0707236870015000096853

E’ prevista la prenotazione, i posti sono limitati:
Mob.3474183580//3487247770
info@energiearmoniche.it
www.energiearmoniche.it

________________________________
HOLISTIC HUB
Il Futuro è Condividere!
L’evento è realizzato in collaborazione con Oblivion Production, direzione artistica Stefania Tschantret e inserito nel cartellone della rassegna “All around jazz” dall’11 novembre, grandi concerti dei più importanti artisti jazz italiani, con formula cena curata dall’executive chef Giacomo Galeazzi del Ristorante “I Carracci”.

Info su energiearmoniche

Energie Armoniche è un team di professionisti attivo a Bologna e in tutta Italia nel settore degli eventi olistici e artistici e della formazione innovativa. www.energiearmoniche.it
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.