Italian Furniture Design

Fiera virtuale in 3D su arredo, design e sistema casa

28, 29, 30 gennaio 2014

Ore 8 – 18

 

Sul web

Sito: http://www.ifurndesign.com/

 

ifd@mb.camcom.it

http://www.ifurndesign.com

 

Italian Furniture Design è la prima fiera virtuale in 3D al mondo del settore arredo, design e di tutto il sistema casa; per l’edizione reload 014 sarà online il 28, 29 e 30 gennaio 2014.

In collaborazione con Unicredit, Agenzia ICE di Mosca e Promos e con il supporto di Material ConneXion Italia e di Enterprise Europe Network, si svolge interamente online ed è dedicata al settore dell’arredamento e ai suoi complementi: home interior design, contract, tessile, materiali da costruzione, rivestimenti, finiture, pavimentazioni e serramenti. IFD è una vetrina per i buyers internazionali che incontrano le imprese attraverso avatar e stand virtuali, dove interagiscono attraverso brochure, materiale promozionale, prodotti in 3D, video e biglietti da visita.

La fiera è promossa dalla Camera di Commercio di Monza e Brianza. Partner tecnologico dell’iniziativa: Hyperfair; partner di comunicazione: Edimotion.

Per le aziende che vogliono partecipare (a pagamento con voucher di supporto): https://secure.hyperfair.com/global/registration/submit/IFD2014:Exhibitor. Per i visitatori (completamente gratuito): https://secure.hyperfair.com/global/registration/submit/IFD2014:Attendee.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi fieristici e congressuali e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.