MotoramaClub.it: il primo portale veicoli da 0 a 99 anni

On air il nuovo sito MotoramaClub.it, primo sito italiano interamente dedicato alla passione per i motori, quelli veri, quelli gioco e quelli in die-cast.

 

Maggio 2013 – Un figlio appena nato, un cuginetto di 5 anni, un amico di 15 anni, un papà di 35 anni, un nonno di 70 anni: cosa hanno in comune? La passione per i veicoli. Quelli che fanno venire i brividi se li si ascolta in pista e che si vogliono possedere in  versione die-cast o radio comando. Per giocare, per prendersene cura, per metterli in bella mostra. Qualunque sia il modello scelto e la motivazione che si cela dietro la scelta, la passione resta l’elemento in comune.

 

MotoramaClub.it punta proprio a questo: essere il primo portale veicoli da 0 a 99 anni. Un punto di riferimento per chi ama le auto e tutto il mondo che le riguarda. Una vetrina, un blog che racconta segreti e consigli, uno spazio in cui mettersi in gioco o vedere i video più originali e divertenti. Il nuovo sito è tutto questo.

 

«L’obiettivo è quello di consolidare la leadership e porsi come punto di riferimento del settore raccontando il mondo dei veicoli attraverso contenuti di qualità  – dichiara Andrea Anelli, marketing and new business directorI contenuti del portale sono stati organizzati per rispondere alle esigenze di un target trasversale in termini di età e passioni e conducono il pubblico in un percorso immersivo ed emozionante accompagnandolo alla scoperta del mondo dei veicoli fin dalla prima infanzia».

 

Il sito offre una panoramica completa sul mondo dei veicoli ed è caratterizzato da una perfetta viralità. News, novità di catalogo, video, tutorial per realizzare la propria pista compongono la vetrina e possono essere condivisi sui principali social media del momento.

 

Il sito è stato realizzato da 100gradi.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.