Supporthost, caratteristiche che possono fare la differenza!

Supporthost, caratteristiche che possono fare la differenza!

Il mondo degli hosting può rivelarsi per molti di voi una vera e propria jungla, sarà dunque fondamentale il sapersi destreggiare e per farlo ci sarà bisogno di una guida, che possa offrirvi dei consigli in piena serenità.

Girovagando sul web ho avuto modo di venire a conoscenza di numerosi piani dedicati, tutti che a primo avviso sembrano molto validi, ma che avendoli testati di persona, presentano non pochi problemi. Ce ne ho messo tanto di tempo prima di arrivare finalmente a quello che potesse sorprendermi sotto ogni punto di vista, offrendomi sicurezza e velocità, vale a dire parametri fondamentali per chi decide di creare un sito web.

I novelli spesso partono con un hosting senza troppe pretese, ma tutti italiani, quale ad esempio Tophost, ma per chi ha intenzione di fare le cose sul serio, spendendo relativamente poco ed avendo a disposizione tutte le caratteristiche avanzate, possiamo trovare Supporthost, che mette a disposizione diversi piani atti a soddisfare qualunque tipologia di cliente.

Con Supporthost chiunque potrà espandersi sul web, dando vita ad un business interessante, ma allo stesso tempo, offrendo al grande pubblico dei siti web stabili e veloci.

Prendiamo ad esempio il Piano Silver 2, sembra perfetto per utenti medi, che intendono creare un progetto senza rinunciare a nulla, basti pensare che esso offre 1500 MB di spazio su disco, un traffico mensile di ben 8 GB e dei server Linux che in quanto a potenza ed affidabilità non hanno nulla da invidiare ad aziende più blasonate.

Il risultato sarà quello di avere dei siti web veloci ed estremamente reattivi, senza blocchi o down improvvisi, con un uptime assicurato che si attesta al 99,5%, inoltre viene offerta anche la formula soddisfatti o rimborsati, attraverso la quale, chiunque, dopo un utilizzo di 30 giorni, se non pienamente soddisfatto avrà diritto a ricevere un rimborso!

Poi possiamo parlare del prezzo, assolutamente competitivo anch’esso essendo di soli 44 € all’anno, perfettamente in linea con la concorrenza diretta, ma con tanti punti di forza dei quali non potrete proprio fare a meno!

By Sascogroup.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Business. Contrassegna il permalink.