Innovation Marketing fa i complimenti all’Acqualandia di Jesolo

L’ennesimo riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto anche quest’anno. Aqualandia Jesolo è stato elettomiglior parco acquatico nell’edizione 2013 dei Parksmania Awards, gli “Oscar dei parchi di divertimento” e cioè il riconoscimento che dal 2000 la testata giornalistica Parksmania.it rilascia ai parchi che si sono distinti nel rispettivo settore nel panorama italiano ed europeo.
Un premio che Aqualandia conquista per la nona volta, record assoluto e testimonianza di un’attenzione alla qualità e una voglia di innovare anno dopo anno che non hanno rivali in Italia.
Innovazione che il parco jesolano ha scelto anche per le proprie attività di marketing: Aqualandia è infatti pioniere della comunicazione sui social network e per il sesto anno consecutivo si avvale di Innovation Marketing® come agenzia partner. Anche questo un record di fedeltà.
“Siamo molto felici e facciamo i complimenti ad Aqualandia per il prestigioso premio ricevuto – commenta Sara Caminati, CEO e founder di Innovation Marketing® – è un piacere lavorare con un cliente che ha sempre lo sguardo rivolto avanti, alla ricerca di nuovi traguardi nella qualità e nell’offerta. Come agenzia sentiamo un po’ nostra una piccolissima parte di questo premio, perché Aqualandia è un nostro cliente storico e come noi è stato tra i primi a credere nei social network come veicolo di marketing. Ci sentiamo parte di questa famiglia: è stato ed è un piacere accompagnare il parco in questo continuo percorso di crescita, che ci ha portato ad aggregare intorno al marchio Aqualandia una community di oltre 70mila fan su Facebook”.
“Siamo convinti – conclude Caminati – che la nostra collaborazione porterà risultati significativi anche in futuro e che Aqualandia continuerà a stupirci e a stupire il pubblico italiano e non solo per innovazione e divertimento”.
“Ricevere nuovamente questo importante premio è certamente una grandissima soddisfazione – dichiaraMassimo Lanza, Direttore Marketing del Parco – che ci dimostra come la costante volontà di innovare, sia a livello di prodotto, che marketing e commerciale, sia un efficace antidoto alla crisi di questi ultimi anni. Il lavoro svolto sui Social Networks, sin dai primi anni della loro nascita, è un chiaro esempio di questa nostra attitudine all’innovazione ed Innovation Marketing® ci ha aiutato moltissimo in questo importante percorso che ci ha portato sensibili risultati di crescita sia in termini economici che di brand e product awareness”.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.