Halloween Bimbi: tanti scherzi spaventosi per un Halloween da paura

Tra i più spiritosi e originali costumi della Collezione Halloween di Carnival SuperStore, è possibile ammirare il fantastico Costume Lady Frankenstein, il costume Bestia Infernale, il Costume Shrek e il fantastico costume Fantasma con Maschera.

Qualità dei tessuti, originalità dei modelli e attenzione nella realizzazione delle rifiniture fatte a mano contraddistinguono i costumi, le maschere e gli accessori per Halloween di Carnival SuperStore, sempre attento a soddisfare i gusti e i desideri di grandi e piccini. A garanzia di ciò, tutti i prodotti in catalogo sono garantiti dal marchio CE.

Tutti i bimbi alla riscossa! Arriva il tanto atteso appuntamento di Halloween e anche quest’anno non mancherà l’occasione di travestirsi da paura!

Per i piccoli protagonisti della Notte delle Streghe, sono disponibili moltissimi modelli di costumi Halloween da Streghetta per bambina e costumi Halloween da Maghetto per bambino in coordinato con i fantastici cappelli di Halloween da Mago e da Strega; inoltre, all’insegna dell’originalità e della fantasia, i fantastici Costume Zucca, il Costume Harry Potter e il Costume Baby con Pipistrelli.

Non sapete come mascherarvi e avete voglia di un’idea da brivido davvero originale?

Se i soliti costumi di Halloween tradizionali non vi soddisfano più e volete un’occasione d’oro per spaventare sul serio, ascoltate i consigli di Carnival SuperStore, il più grande e rifornito negozio on line per un vestito di Halloween e Carnevale.

E le maschere? Venite a scoprire quante e quali bizzarrie sono proposte nel catalogo di Maschere Halloween di Carnival SuperStore, con tantissime novità e una sezione interamente dedicata alle Maschere per Halloween economiche.

I costumi di Halloween da bambino sono davvero quanto di più originale e fantasioso si possa immaginare: non solo i mitici costumi da scheletri e zombie, maschere spaventose e accessori di Halloween di ogni sorta e colore, ma anche tanti scherzi spaventosi per un Halloween da paura!

Questa voce è stata pubblicata in Sponsorizzazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.