Halloween 2013: la top five per un look da paura!

Ecco 5 trucchi per un travestimento di Halloween sensazionale, ideale per godersi appieno tutti gli appuntamenti, le molteplici feste in piazza e party a tema che costellano le città la sera del prossimo 31 ottobre.

Carnival Super Store propone un’infinita gamma di Costumi e Maschere di Halloween, un’ampia selezione di accessori, trucchi e scherzi di Halloween originalissimi e certificati.

Innanzitutto, per un costume di Halloween perfetto bisogna prestare massima attenzione ai particolari; è infatti il dettaglio ad impreziosire l’abito e a garantire un look originale ed esclusivo, capace di attirare l’attenzione.

Manca poco alla famigerata Notte delle Streghe e già si preannuncia quel particolare clima di mistero che contraddistingue la festa di Halloween.

Le maschere di Halloween sono un capitolo a parte, in quanto da sole possono bastare a conferire un quid di orrore e fascino al vostro look: infatti, con una fantastica maschera Halloween da Mister Vendetta avrete già modo di provocare reazioni di fascino e paura con la vostra apparizione.

Gli accessori di Halloween sono un altro elemento essenziale per entrare nella parte e recitare il vostro personaggio in maniera veritiera: con un cappello da strega o un mantello da vampiro, ad esempio, darete al vostro vestito di Halloween un tocco di magia e raffinatezza.

Tra l’horror e la fantasia, gli scherzi di Halloween accrescono il grado di divertimento e di spavento durante le vostre feste: pillole di sangue, dentiere di Dracula, inchiostro simpatico e dita insanguinate sono quanto c’è di meglio per stupire gli altri in modo divertente ed originale.

Il trucco di Halloween è fondamentale per dare al vostro aspetto un valore aggiunto e donare all’abito che avete scelto per la vostra trasformazione un tocco di classe e raffinatezza: un make-up di Halloween che si rispetti deve essere semplice ma di grande effetto, naturale e al contempo spaventoso: ferite e cicatrici da zombie, sangue da vampiro, denti da Dracula e capelli da strega servono a caratterizzare i vostri costumi di Halloween con in modo creativo ed inedito.

Questa voce è stata pubblicata in Sponsorizzazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.