SMAU 2013: Emerson Network Power all’EDSlan Village per presentare nuovi tool e tecnologie all’avanguardia

Emerson Network Power sarà tra i protagonisti di SMAU all’interno dell’EDSlan Village dal 23 al 25 ottobre con novità tecnologiche e soluzioni a servizio di data center più moderni ed efficienti

Emerson Network Power – divisione di Emerson (NYSE: EMR), leader globale nella massimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza delle infrastrutture critiche, sarà tra i protagonisti della 50° edizione di SMAU che avrà luogo dal 23 al 25 ottobre a Fieramilanocity.

All’interno dell’area dedicata a EDSlan, partner storico dell’azienda in Italia – padiglione 1 stand E43 -, il team di Emerson Network Power mostrerà infatti le innovative soluzioni per la protezione, condizionamento, gestione e monitoraggio che compongono il più ampio portfolio di soluzioni per infrastrutture IT di tutte le dimensioni, da workstation, sale server fino a completi data center.

Sarà possibile scoprire le ultime novità di prodotto tra cui Liebert® APS, un sistema statico di continuità (UPS) monofase dotato di FlexPower™ Technology che consente incrementi rapidi della capacità del sistema da 5kVA a 20kVA e maggiore operatività contribuendo alla riduzione del TCO. L’altissima efficienza, pari al 92 percento in modalità doppia-conversione, lo rende l’UPS con le migliori prestazioni nella sua categoria.

Il team di Emerson Network Power sarà inoltre a disposizione, durante tutta la manifestazione, per le imprese e gli operatori che vorranno approfondire i temi più attuali del settore e per illustrare ai partner di canale l’IT Channel Configurator – il nuovo tool on-line che consente la creazione e condivisione di una completa configurazione in pochi click.

“Quest’anno ci presentiamo a SMAU non solo con il nostro oramai riconosciuto portfolio di soluzioni che offre ai nostri partner la possibilità di rispondere in modo puntuale ad ogni esigenza, ma forti di tecnologie ancora più innovative e di nuovi tool a supporto dei nostri partner. Strumenti che puntano a rafforzare sempre di più il nostro ruolo come leader del settore e che porteranno numerosi vantaggi a coloro che diventeranno parte del nostro team” ha dichiarato Cristina Rebolini, channel sales director di Emerson Network Power in Italia.

Per maggiori informazioni su Emerson Network Power e sulle sue soluzioni: www.EmersonNetworkPower.it e www.ChannelConfigurator.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.