Innamòrati…DI TE!

La più grande storia d’amore che puoi vivere è quella con te stesso.
Lìberati dai limiti che hai creato e impara a vivere felice!!!!!
Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita.
L’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.
Se apri il tuo cuore, se lasci spazio al flusso delle tue emozioni, i problemi che sembravano insormontabili, all’improvviso non esistono più, perché la chiave per risolvere tutte le difficoltà, è nascosta nel tuo cuore.
Il percorso, attraverso parti teoriche e pratiche, indica la strada per liberarsi dalle ferite del passato, per fare chiarezza sui dubbi, per sconfiggere le paure e arrivare alla guarigione; vuole altresì indicare la via verso la consapevolezza, unica via indispensabile per continuare il nostro “viaggio” in questa vita, attraverso argomenti specifici opportunamente suddivisi da affrontare uno alla volta, per agire in graduale progressione su ogni aspetto della vita.
Tutto questo si basa sull’ascolto di ciò che comunica il cuore attraverso le sensazioni del corpo, e insegnerà come individuare nell’organismo le emozioni rimosse e aprire il cuore a te stesso e agli altri, e andare verso la scoperta di sè!!!!!!!

Il percorso avrà una frequenza di due volte al mese, a partire da giovedì 7 Novembre, dalle 21 alle 22.30; avrà durata fino a Giugno 2014, proprio perchè l’intento è proporre un percorso di crescita personale e di conoscenza di Sè, che solo in un cammino costante, attento e amorevole è possibile attuare.

Il percorso è condotto da Chiara Lodovici
Psicologa – Counselor Olistico Trainer SIAF – Counselor Practitioner AIPAC

LE ISCRIZIONI SONO POSSIBILI ENTRO IL 4 NOVEMBRE

PER INFO E/O ISCRIZIONI:
329-1056013
chiara.lodovici@me.com

Il corso si terrà presso Associazione culturale Il Sentiero dell’Anima, Pesaro

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.