TOILETTE – Mi scappa di sabato al Toilet Club di Milano il 12/10/2013

Una serata spensierata, divertente, accattivante e a volte sconsiderata. Sorrisi eccessivi, balli proibiti, drink stellari e baci alcolici… Questo e molto altro nella toilette più chiacchierata di milano!

OGNI SABATO un ospite, una situazione diversa, un contesto creato apposta per un nuovo party, per celebrare la settimana passata (o dimenticarla del tutto).

TOILETTE – Mi scappa di sabato
Erik Deep&LoZelmo Dj Set
Guest: DJ MARG

(COCKTAIL a 5.00€ entro le 00:30)

TOILET CLUB
FREE ENTRY con tessera ARCI, ARCIGAY, ARCILESBICA, UISP
NON HAI ANCORA LA TESSERA ARCI?
Richiedila almeno 24h prima di venire al Toilet compilando il form all’indirizzo www.circolotoilet.it/tessera

DJ MARG

Dj Marg lavora da anni nella nightlife milanese, collaborando con varie realtà (tra cui Black Hole, Plastic, Magnolia, Rha Bar, Toilet). Propone una miscela eclettica di sonorità che spaziano nel genere e nel tempo; dal pop all’electro, dalla dance al rock, dagli anni 80 ad oggi, in un dj-set poliedrico ed in continuo mutamento.

ERIK DEEP e LoZELMO

I resident dj del sabato sera al Toilet Club, con il loro inconfondibile (quanto inetichettabile) sound dance-pop, contaminato da elettronica, anni90 e frequenze disturbate. Poliedrici, polifonici e polisex, i loro djset sono sempre ricchi di novità e imprevedibili, fanno perdere il senso del tempo e ballare fino al mattino. L’equivalente del viagra sul dancefloor.

TOILET CLUB
via Lodovico il Moro 171, Milano
Aperto dalle 23 alle 4

Informazioni:

www.circolotoilet.it
toiletclub@gmail.com

https://www.facebook.com/events/594650223931075/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.