PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘DIRE LA VERITA’ – LA MIA STORIA DELL’IST DI ELISABETTA CAMPORA – LIBERODISCRIVERE EDIZIONI

Dire la Verità” La mia storia dell’IST – Genova

venerdì 11 ottobre 2013 alle ore 18

a Palazzo Ducale di Genova nella Sala Camino

Presentazione del libro

Dire la Verità” La mia storia dell’IST – Genova

di Elisabetta Campora – Liberodiscrivere® edizioni

Alla presenza dell’autrice interverranno Mons. Vittorio Lupi, vescovo di Savona, Leonardo Santi presidente Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie, Guido Filippi giornalista SECOLOXIX, Antonello Cassan editore.

Presentazione libro: Cancro è un termineche incute paura perché rinvia a una realtà tragica ma non sempre disperata. Infatti, il numero di pazienti guariti o con lunghe sopravvivenze dopo la diagnosi di neoplasia sono ormai molti.

L’autrice narra la storia della disciplina oncologica e dei suoi progressi, che hanno caratterizzato e accompagnato la propria decennale esperienza di oncologo.

Con uno stile equilibrato tra distacco medico e umanità, schietto e sincero, descrive i momenti intensi, gli entusiasmi e le delusioni, le vittorie e i fallimenti, ma anche curiosi aneddoti del complesso mondo oncologico.

ELISABETTACAMPORA è nata in Italia e cresciuta in Canada. Medico Oncologo all’Istituto Nazionale per la Ricerca sul Cancro di Genova, Primario di Oncologia Medica e Docente presso la Scuola di Specializzazione in Oncologia a Genova è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche.

INFO EDITORIALI: Autrice Elisabetta CAMPORA; Titolo Dire la Verità – La mia storia dell’IST – Genova; Genere Narrativa; ISBN 9788873884668; Pagine 222; Prezzo 15,00 Euro; editore Liberodiscrivere®.

INFO: www.liberodiscrivere.it/

Antonello Cassan editore di Liberodiscrivere®: acassan@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 6900225

Maria Cristina De Felice direttore di redazione: cdefelice@liberodiscrivere.it Tel.+39.335 6900223

Questa voce è stata pubblicata in Conferenze, Eventi Culturali, Liguria. Contrassegna il permalink.