MILANO: Corso Base in teoria e pratica del FENG SHUI scientifico intutitivo e serata di presentazione gratutita

 

 

9/10 NOVEMBRE
CORSO BASE DI FENG SHUI SCIENTIFICO INTUITIVO
I principi fondamentali del Feng Shui

Nel Corso Base è esposta una struttura teorica chiara e profonda, e vengono forniti gli strumenti per iniziare a confrontarsi con la materia in una prospettiva pratica.

A livello teorico, il corso fornisce la griglia di lettura e interpretazione dei cicli naturali e degli spazi costruiti, fondamentale per ogni ulteriore applicazione.

Si affronta lo studio dei principi basilari del Feng Shui, che comprende una disamina dei meccanismi tramite cui l’ambiente influenza l’organismo e la psiche, il rapporto tra l’ambiente esterno e quello interno, l’approfondimento del principio binario di Yin e Yang, le 3 qualità fondamentali dell’energia e le loro caratteristiche, le conformazioni archetipiche fondamentali, la percezione di pressione e ristagno creata dalle forme e la struttura di base per l’analisi di un sito abitativo.

Parte integrante del corso sono gli esercizi pratici, il cui obiettivo è riattivare l’innata capacità di percezione corporea degli impulsi dati dall’ambiente.

In questa sezione vengono proposte esercitazioni e dimostrazioni concrete dei principi esposti, che danno agli studenti la possibilità di chiarire meglio la parte teorica.

Al termine del corso, è possibile iscriversi al gruppo Internet di discussione e tutoring on-line del I Livello, dove è possibile proporre e discutere i propri dubbi e casi personali con colleghi e docenti, aggiornarsi, ricevere in anteprima le comunicazioni e le novità, eccetera.

Le esperienze fatte nel Corso Base sono in grado di modificare per sempre il modo in cui si guarda agli ambienti naturali e costruiti, e al ruolo che giocano nella nostra vita.

Le conoscenze qui trasmesse costituiscono le fondamenta su cui si regge tutto l’edificio didattico dei livelli successivi, e lo studente assiduo potrà trovarne negli anni i significati profondi. Il vero esperto non è chi è a conoscenza delle teorie più complicate, ma chi ha assimilato le basi a un livello tale da averne la padronanza completa.

Al termine del Corso Base l’allievo riceve l’attestato di partecipazione, a completamento del primo livello di studio del Master in Teoria e Pratica del Feng Shui. L’attestato è riconosciuto dalla SIAF.

PER INFO E ISCRIZIONI luna@treqifengshui.it +39 347 8581051

Il corso ti incuriosisce?
Vieni a conoscerci di persona

MARTEDì 15 OTTOBRE ORE 18.30 presso I Sentieri del Vento in via S. Marta a Milano per una SERATA DI PRESENTAZIONE GRATUITA dal titolo
“MA COS’E’ IL FENG SHUI?”

Arte millenaria, il Feng Shui è oggi un indispensabile conoscenza per tutti coloro che desiderano una vita piena e armonica.
Troppo spesso confuso con altre discipline, contaminato e talvolta deriso il Feng Shui autentico ha ritrovato il proprio spazio e consacrato il proprio valore diventando scienza umana che indaga il rapporto uomo-ambiente, ed è in grado di assicurare un incremento del benessere e della qualità di vita.
Durante la serata scopriremo gli strumenti del Feng Shui per comprendere meglio il nostro rapporto con l’ambiente ed in particolare con la nostra abitazione o luogo di lavoro, smentendo alcune false credenze e scoprendo i principi che ci offrono la possibilità di migliorare sensibilmente la nostra qualità di vita.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Formativi, Eventi generici. Contrassegna il permalink.