GIORNATA DI PRATICA ESSERE NEL PRESENTE E INTUIZIONE

Guidata da Monica M. Cavallo e Nadia Monticelli, la giornata si svolgerà domenica 13 ottobre dalle 10.00 alle 16.00, presso la sede di Manage your life (Viale Regina Giovanna, 3).

Questo appuntamento nasce con il proposito di stimolare la Pratica per portare la qualità della Presenza nella vita di tutti i giorni e per lasciarsi andare con fiducia al proprio talento intuitivo innato. Attraverso la Pratica si rivolge infatti la propria attenzione là dove nascono pensieri, azioni e motivazioni, e ci si connette con la propria intelligenza innata e intuitiva, che va ben oltre le conoscenze mentali acquisite.

Fermarsi nello stato di vibrazione della Presenza aiuta a ripartire verso un senso più profondo delle cose, senza identificazione con paura o incertezze e ricordando a sé stessi e al mondo qual è il senso vero del nostro viaggio di vita. Portare la Pratica di meditazione nell’elemento “acqua” rigenera la nostra mente cancellando le memorie inquinanti del passato che impediscono il libero fluire dell’energia vitale, restaurando la naturale spontaneità.

(Marina Borruso)

 

Il numero dei posti è limitato!

Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare i seguenti recapiti:
info@manageyourlife.it
Tel. 02 38235185

www.manageyourlife.it

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Formativi. Contrassegna il permalink.