THE Football App si rinnova per diventare la più grande community di tifosi di calcio

The Football App, la più popolare app dedicata al mondo del calcio, ha annunciato il rilascio di una nuova versione della sua applicazione multipiattaforma, che include nuove funzioni social, nuovi profili utente, perfetta integrazione tra i social media e un’interfaccia semplificata.

Avendo di recente festeggiato i 10 milioni di download da tutte le piattaforme, THE Football App è diventata l’applicazione gratuita più completa e social a livello mondiale, che permette ai fan di condividere la loro passione per il calcio e di rimanere sempre aggiornati in ogni momento e da ogni luogo.

Da oggi, gli utenti di THE Football App hanno la possibilità di registrare un profilo personale, attraverso il quale interagire con milioni di altri fan, lasciare commenti sulle notizie, accedere a statistiche, incontri live e molto altro ancora. Inoltre, tutta la nuova Fan Zone integrerà commenti dal vivo provenienti da fonti come Twitter, tramite il servizio di social media curation Livefyre. Commenti e opinioni di importanti giornalisti di calcio, blogger ed esperti, saranno raccolti accanto ai commenti più popolari degli utenti sulla stessa piattaforma app, per offrire ogni minuto una panoramica delle conversazioni che si svolgono intorno a qualsiasi partita, notizia o sviluppo relativo al mondo del calcio.

“Oggi abbiamo raggiunto l’apice di anni di sviluppo, per portare la nostra visione della community calcistica più completa al mondo”, ha commentato Lucas von Cranach, CEO e fondatore di THE Football App. “Con oltre 4,5 milioni di utenti attivi e 1,5 milioni che accedono a singole giornate, possiamo affermare di essere la community di fan del calcio più attiva e coinvolgente del pianeta.”

L’ultimo aggiornamento della Fan Zone sarà inizialmente disponibile per le cinque maggiori competizioni europee – la Barclays Premier League, la Fußball- Bundesliga, la Liga BBVA, la Serie A TIM e la Ligue 1 – e la copertura di tutte le competizioni seguirà a breve. Lanciata nel 2008, THE Football App è l’applicazione più completa per tutti gli appassionati di calcio, disponibile per smartphone, tablet, laptop e smart TV.

Oltre alle funzionalità sopra descritte, l’applicazione dispone di aggiornamenti minuto per minuto su risultati, notizie, contenuti video e statistiche di oltre 100 campionati in tutto il mondo in sette lingue.

Le caratteristiche principali includono:
– cronaca minuto per minuto dei più importanti campionati e competizioni internazionali;
– calendario e risultati in tempo reale di tutte le partite;
– più di 500 notizie pubblicate al giorno;
– video di numerosi campionati di tutto il mondo, comprese conferenze stampa, interviste, ecc.;
– notifiche push personalizzabili per un numero illimitato di squadre;
– Live table e statistiche su partite, squadre e giocatori; perfetta esperienza di second screen;
– informazioni sulle squadre, formazioni, foto dei giocatori e capocannonieri;
– possibilità di fare dei pronostici delle partite con Tipster Hero;
– chat e connessione con gli amici e con gli altri tifosi all’interno della Fan Zone;
– commento su articoli e notizie;
– condivisione degli ultimi punteggi, risultati e notizie su Facebook e Twitter.

L’ultima versione di THE Football App per adesso è scaricabile gratuitamente dai dispositivi iOS, con Android, WinPhone, Windows 8, e presto anche da Samsung Smart TV, in oltre 190 paesi.

Per maggiori dettagli: http://thefootballapp.com/
Per scaricare l’app: get.thefootballapp.com
Per seguire le conversazione online: facebook.com/TheFootballApp, @thefootballapp

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.