L’esclusiva collezione di gioielli Pensieri Felici partner dell’edizione 2013 del Festival delle Lettere

In occasione della IX edizione della celebre manifestazione milanese, quest’anno dedicata al tema “Lettere di scuse”, Pensieri Felici partecipa con la sua nuova linea di preziosi allo spettacolo di premiazione finale.

Pensieri Felici by Lowell, la storica azienda modenese specializzata in orologi, sarà presente al gran finale del Festival delle Lettere 2013 che si terrà domenica 6 ottobre presso il Teatro Dal Verme di Milano a partire dalle ore 16:00.

Nell’emozionante atmosfera della consegna dei premi, Pensieri Felici donerà alcuni pezzi della collezione ai vincitori della migliore “Lettera di scuse” e delle altre categorie in concorso, “Lettera a tema libero”, “Lettera dal cassetto” e “Lettera under 14”, selezionati da una qualificata giuria composta da Rosellina Archinto, Enrico Franceschini, Mario Calabresi, Giacomo Papi, Matteo Caccia, Edoardo Erba, Antonella Antonelli e Riccardo De Gennaro.

Ad animare il palco la bravura e la simpatia di Loredana Simioli, Katia Follesa, Angelo Pisani, Omar Fantini, Gianmarco Tognazzi, Camila Raznovich e Gioia Marzocchi che coinvolgeranno il pubblico in commoventi interpretazioni delle lettere vincitrici.

Nel foyer del teatro sarà allestito uno spazio di presentazione dell’intera linea Pensieri Felici in argento 925/000 e oro 18 kt: ciondoli con catena, orecchini pendenti e bracciali, tutti realizzati da maestri orafi specializzati e rigorosamente Made in Italy, corredati dal loro raffinato packaging contente il “Contratto di felicità” da sottoscrivere come personale impegno ad accogliere nel proprio cuore per sempre la gioia del presente.

“Abbiamo aderito con entusiasmo al Festival delle Lettere, un evento letterario di primo piano che da ormai nove anni ci ricorda il piacere di scrivere ed emozionare, attirando numerosi partecipanti e consensi. Questa partnership rappresenta un’iniziativa perfettamente in linea con la filosofia della nostra collezione, ispirata al valore del tempo da dedicare a se stessi e all’unicità dei piccoli momenti di gioia vissuti ogni giorno” ha commentato Andrea Rovatti, Marketing Director di Lowell.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.