LA VOGLIA, LA PAZZIA Nasce la compilation di ROMEO hotel: musiche d’autore e arrangiamenti contemporanei di Virginia Sorrentino e Antonio Capasso.

Martedì 8 ottobre serata live di presentazione al Beluga Skybar dell’hotel

Martedì 8 ottobre alle ore 21.00, Virginia Sorrentino e Antonio Capasso suoneranno live al Beluga Sky Bar di Romeo hotel per presentare “La voglia, la pazzia” la prima compilation targata ROMEO hotel e nata dopo un anno di Jazz e musica live in hotel. Il cd musicale, prodotto da Romeo hotel, comprende dieci brani, dieci canzoni d’autore – da Un bacio a mezzanotte a Malafemmena – cantati ed arrangiati da Virginia Sorrentino, milanese di nascita, ma campana di adozione ed oggi considerata tra le voci jazz più apprezzate della scena musicale italiana, ed accompagnati con verve unica da Antonio Capasso e dal suo organo Hammond. La compilation mette insieme canzoni italiane e napoletane, grandi e intramontabili classici, ma in chiave jazz con un arrangiamento del tutto nuovo che ha sorpreso per l’eleganza e la contemporaneità.

, dichiara il General Manager dell’albergo, Stefano Petrucelli.

Con la serata di martedì 8 ottobre si inaugura il nuovo calendario di Jazz e musica live in hotel che prosegue sempre di martedì sera con la formula collaudata di pasta, finger food, calice di vino e live music a 30 euro per persona. Si consiglia la prenotazione.

ROMEO hotel – Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it

UFFICIO STAMPA – dipunto studio www.dipuntostudio.it Tel/Fax: 081 681505

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.