The BANG BANG Bar, mercoledì 9 ottobre 2013 dalle 22 alle 2 @Taxi Blues

The BANG BANG Bar

Mercoledì 9 ottobre 2013
dalle 22 alle 2

Taxi Blues, Via Ferdinando Bocconi 6, Milano
Ingresso gratuito

Alex Carrara e Enrico Bernes Dj Set
Live performance by Giulia Jean

Un luogo dove il flashback si impadronisce del presente, un viaggio a ritroso nel tempo con una meta ben precisa. Una full immersion nella musica underground dei primi anni Novanta per riscoprire il presente attraverso la ricerca. Un’atmosfera club dove la musica avvolge come una nebbia e cela identità dimenticate, mescolandole con il beat.
Dopo una stagione pilota al Toilet Club, The BANG BANG Bar si sposta nella suggestiva location del Taxi Blues: un salotto barocco, decadente e suggestivo, dove l’immersione nel mood 90s è immediata, dove le luci e l’atmosfera soffusa e rarefatta rievocano il sogno e l’immaginario di quegli anni, quando la musica elettronica stava sviluppando nuovi linguaggi e oltrepassando nuove frontiere.

Durante la serata lo showcase di Giulia Jean rappresenterà una sosta di questo viaggio onirico: una voce importante, una presenza scenica che non passa inosservata, Giulia Jean rappresenta quello che c’è di nuovo nell’ambito del jazz e blues contemporanei.

Evento Facebook: www.facebook.com/events/663904653629427
Per informazioni: 347 0438749

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.