Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova 2013/2014

Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova per l’anno 2013/2014

 

 

Il tema che sarà sviluppato dal programma dell’ assemblea annuale dei Testimoni di Geova è: “LA PAROLA DI DIO ESERCITA POTENZA” incentrato sulla scrittura biblica di Ebrei 4:12, che riporta una parte dell’esortazione dell’apostolo Paolo ai cristiani ebrei del 1° secolo.

 

Il programma è stato studiato e sviluppato per indurre la riflessione dell’uditorio su come la Bibbia, la Parola di Dio, ha il potere di trasformarci.  Ecco alcune domande a cui sarà data risposta nel corso dell’assemblea

 

  • Perché dovremmo avere fiducia nella Parola di Geova?
  • Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita?
  • Ragazzi come potete avere successo in senso spirituale?
  • Qual è il segreto per continuare ad essere trasformati anche quando si tratta di abbandonare abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?

 

I Testimoni di Geova della città di Napoli zona Camaldoli, Marano, Qualiano, Villaricca, Giugliano, Lago Patria, Varcaturo si riuniranno domenica 29 settembre 2013 alla Sala delle Assemblee di Forchia, nel beneventano, per assistere al programma summenzionato.

 

Come Testimoni di Geova siamo  determinati  a capire come La Bibbia può plasmare i nostri pensieri e le nostre vie conformandoli alla volontà di Dio.

Tutti coloro che lo desiderano sono i  benvenuti  a partire dalle ore 09.00.

Non sono previste collette di alcun genere.

 

 

 

Lucio Troncone

 

Questa voce è stata pubblicata in Conferenze, Eventi Culturali. Contrassegna il permalink.