Inaugurazione TOILET CLUB Milano 27/9/2013

L’ultimo weekend di settembre finalmente riapre il Toilet Club, circolo Arci che fa dell’intrattenimento musicale notturno la sua proposta principale. Situato in via Lodovico il Moro 171, nella periferia sud ovest di Milano, sul Naviglio Grande, il Toilet ricorda per allestimento e atmosfera quei club anni ’80 dove è vissuto il fermento delle culture alternative e underground.

Già nel suo primo weekend di apertura il Toilet propone le due serate che ogni venerdì e sabato animeranno la propria location per tutto il calendario della stagione invernale:
Cool Kids Can’t Die (ogni venerdì) e Toilette (ogni sabato).
Differenti ma complementari, questi due appuntamenti rispecchiano appieno la concezione del fare clubbing al Toilet: consapevole, divertente e sociale.
Il Dj Show di Japi e LaEmi del venerdì si conferma ancora una volta un appuntamento da non perdere dove la musica, il travestimento a tema, l’intrattenimento e l’interazione con il pubblico anche quest’anno ne hanno decretato il successo.
Il Dj Set di Erik Deep e LoZelmo del sabato continua a fare del Toilet un territorio di ricerca musicale cool e raffinato, dove di certo ci si diverte ma dove anche un intenditore può apprezzare una selezione e un Dj Set ai massimi livelli.

Special guest di sabato 28 settembre alla serata Toilette è Nancy Posh: da sedici anni protagonista della scena underground, grazie a Nancy Posh il dance floor incontra per la prima volta il Pop, l’Indie Rock, l’Alternative, l’Elettronica e la Retro Music, facendo cadere barriere musicali, sessuali e stilistiche: con lei le persone diventano le vere protagoniste.

Al Toilet Ogni singolo evento è curato sia nella proposta musicale (Pop, Electro, Trash, Indie, Dance ma non solo) che negli allestimenti e nell’intrattenimento, rendendolo così un esempio unico nel contesto dei club milanesi e non.
Il pubblico del Toilet è misto, gay e etero, non solo italiano, dai vent’anni in su, aperto, colorato, divertente, travestito, sportivo, elegante: c’è di tutto. Obiettivo principale del circolo è infatti quello di essere una zona franca in cui l’essere se stessi viene difeso e stimolato, dove chiunque può dire la sua nel rispetto di quello che dice l’altro.

Il Toilet Club si propone come realtà che organizza eventi e cura serate musicali anche al di fuori dalle mura della propria sede. Cercate “Toilet Club” sui principali social network e visitate www.circolotoilet.it per rimanere aggiornati sul proprio programma.

TOILET CLUB
Via Lodovico il Moro 171, Milano
Aperto venerdì e sabato dalle 23 alle 4

INGRESSO GRATUITO con Tessera Arci (se non possiedi la tessera puoi richiederla almeno 24 ore prima di venire al Toilet all’indirizzo www.circolo.it/tessera). Puoi completare il form apposito all’indirizzo http://www.circolotoilet.it/tessera/

Consumazioni: 3 euro i chupitos e 7 euro i cocktails

Per informazioni
Stefano: 347 1351340
Enrico: 333 1139436
Simone: 347 0438749
toiletclub@gmail.com
www.circolotoilet.it

Cerca “Toilet Club” su Facebook, Instagram e Twitter
Tagga i tuoi post o cercaci usando #toiletclub

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.