HELIOSviaggi ha pubblicato il nuovo sito

E’ stato di recente pubblicato il nuovo sito internet dell’agenzia di viaggi per le scuole HELIOSviaggi. L’agenzia è tra le poche specializzate specificamente nell’organizzazione di viaggi di istruzione in molte regioni italiane, come Toscana, Umbria, Lazio e Puglia. L’azienda si avvale di un’esperienza pluriennale nel settore.

Un’agenzia di viaggi all’avanguardia, un punto fermo tra le travel agencies specializzate nell’organizzazione del viaggio di istruzione e della gita scolastica, soprattutto per scuole elemetari e medie; HELIOSviaggi si avvale di uno staff molto qualificato ed esperto in questo settore, capace di individuare immediatamente il viaggio di istruzione migliore per ogni scuola, di pianificarlo e di tradurlo in realtà con la piena soddisfazione di alunni ed insegnanti.

Il sito internet heliosragazzi.it è stato progettato per presentare al meglio l’agenzia di viaggi con sede a Roma, che è specializzata nell’individuazione delle mete per gite scolastiche e per i viaggi di istruzione, così come nell’organizzazione dei campi scuola nelle seguenti regioni: Toscana, Umbria, Lazio e Puglia. L’agenzia poi pianifica tour delle regioni appena citate, ed in generale tour che tengono conto delle esigenze di soggetti giovani partecipanti ad un tipo di viaggio che deve essere al contempo un’esperienza di tipo istruttivo ma anche un’esperienza che lasci il ricordo di un momento divertente.

Qualunque scuola sia alla ricerca di un partner affidabile per ciò che riguarda l’organizzazione di un viaggio di istruzione in Toscana, così come, per esempio, di un campo scuola in Puglia, si rivolgerà certamente all’indirizzo http://www.heliosragazzi.it/puglia, un punto di riferimento nel settore. Organizzare viaggi del genere, così come campi scuola nelle varie regioni, comporta un carico di responsabilità che può essere sopportato al meglio solo da chi ha un’esperienza al di sopra di ogni sospetto nel settore: questo è il caso di HELIOSviaggi, da sempre dedita alle gite per ragazzi.

Questa voce è stata pubblicata in Lazio e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.