La Royal Caribbean e la sua flotta per delle crociere indimenticabili

La Royal Caribbean è una delle più grandi compagnie di crociera al mondo e presenta diverse tipologie di navi per tutti i gusti. Con le due mega transatlantiche gemelle Oasis of the Seas e Allure of the Sea, la compagnia può vantare le due più grandi navi al mondo.

Queste navi ammiraglie delle crociere Royal Caribbean battono i mari del mondo intero con una stazza di 220.000 tonnellate e lo spezio per 5.400 passeggeri e 2.160 membri dell’equipaggio. Immense, esse possono includere installazioni senza precedenti, come l’imponente Central Park, un vero e proprio parco che consente anche l’affacciarsi delle cabine, o il primo anfiteatro delle navi da crociera, oltre alle molte altre attrazioni previste a bordo. Particolarmente interessanti per le famiglie sono le navi della classe Voyager, a cui appartengono fra le altre la Adventure of the Seas e la Voyager of the Seas. Se partite in crociera con i bimbi, queste navi propongono attività per tutte le età: i piccoli viaggiatori avranno di che divertirsi nell’arco del viaggio, specialmente nella Adventure Ocean, un programma interamente dedicato ai bambini. Le navi della classe Voyager sono fornite anche di una vasta gamma di strutture sportive: avrete l’imbarazzo della scelta tra pattinaggio su ghiaccio, arrampicata, golf, nuoto o fitness.

Con la Oasis of the Seas, la compagnia di navigazione Royal Caribbean mette in mare un monumento. Al momento della sua messa in servizio, la nave Oasis of thre Seas era la più grande e costosa mai prodotta al mondo. Un’incredibile varietà di intrattenimenti aspetta gli ospiti in crociera: a disposizione sport, benessere e strutture per la ristorazione. L’enorme teatro Aqua a poppa della nave, usato anche come cinema all’aperto, è di per sé impressionante. Questa nave è adatta a gruppi numerosi e a famiglie in vacanza, grazie alle attività dedicate a tutte le età e alla vastità dei suoi spazi. Oltre alla pista di pattinaggio su ghiaccio e la parte di arrampicata, vi aspetta la magnifica Central Park, visibile anche dai vostri balconi e da un certo numero di suite. Il parco presenta molti ristoranti e bar, così come l’intera nave, oltre alla presenza delle innumerevoli strutture sportive.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali. Contrassegna il permalink.