OFFERTA FORMATIVA CUOA: DAL CORSO IN GESTIONE DELLE AZIENDE VITIVINICOLE AL MASTER IN WINE BUSINESS MANAGEMENT

Il corso di alta formazione per i professionisti del settore vitivinicolo: una base per il conseguimento dell’Executive Master con un percorso di specializzazione a scelta

 

Al via alla Fondazione CUOA di Altavilla Vicentina (VI), la terza edizione del corso di alta formazione in Gestione delle Aziende Vitivinicole. Ha una durata di otto mesi (dal 29 novembre al 24 luglio 2014) per un totale di 236 ore di lezione, organizzate in due fine settimana alternati al mese. Il programma è finalizzato all’approfondimento di tecniche gestionali delle aziende vitivinicole, in particolare allo sviluppo di imprese medio-piccole, con un percorso di studi che spazia dall’analisi e controllo di gestione, al marketing e alla finanza, con approfondimenti su enologia, viticoltura e legislazione vitivinicola.

Rivolto ad imprenditori, manager e professionisti impegnati nella gestione di aziende del settore vitivinicolo, è organizzato da Fondazione CUOA e Accademia Italiana della Vite e del Vino, in partnership con Veronafiere e Unione Italiana Vini.

Al termine della partecipazione al corso in Gestione delle Aziende Vitivinicole è possibile, a partire da quest’anno, proseguire il percorso con una specializzazione a scelta per conseguire il Diploma Executive Master in Wine Business Managament.

Quattro le opportunità disponibili: Marketing nel settore vitivinicolo, Internazionalizzazione delle Aziende Vitivinicole, Winery E-Commerce, Wine Event Managament. Ogni modulo ha la durata di 80 ore, cui seguono un ulteriore modulo per lo sviluppo di abilità manageriali di 40 ore e un project work individuale.

Per richiedere l’ammissione al corso, compilare la scheda e inviare il proprio curriculum professionale, cui farà seguito un colloquio conoscitivo.

Per informazioni: Cristiana Nogara, tel. 0444 333769, cnogara@cuoa.it.

 

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.