Gjffj Beach & Night green Tour

Gjffj Beach & Night green Tour
PartyRound Green, notissima società iperspecializzata nella fornitura di sevizi e promozioni totalmente green, per eventi tradizionali e non convenzionali ed eco-sostenibili, aziendali, pubblici e privati, ha ideato Il GJFFJ Beach & Night Tour green ( a rispetto dell’ambiente e del benessere degli individui) per tutto il mese di Agosto sulle spiagge italiane e nei locali serali e notturni piu’ alla moda, delle principali località balneari italiane.
La manifestazione itinerante partirà giovedi’ 1 Agosto da San Remo e si concluderà Sabato 31 Agosto a Iesolo, passando per Liguria, Toscana, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Puglia, Marche, Romagna, Veneto.
8 Splendide hostess coadiuvate da due steward controller daranno vita ad iniziative di guerrilla e ambient marketing , con giochi d’animazione, mini live defilèe e riprese video web e on air sulla sabbia e al di fuori, così come all’interno, di lounge bar, discoteche, disco restaurant, pub e location creative per coinvolgere ed emozionare le young tribù italiane e le giovani turiste internazionali.
Il Top Event finale e’ previsto vicino a Milano esattamente al Castello Rocca Brivio a San Giuliano Milanese domenica 1 Settembre dalle ore 20,00 con un apertivo fashion style e la presenza di celebrita’ dello spettacolo, campioni dello sport, giornalisti, opinion leaders e vip.

200 Modelle ed indossatrici animeranno l’evento con sfilate statiche e in movimento sul redcarpet appositamente allestito per presentare a cinquecento ragazze trend tander e fashion blogger GJFFJ, l’innovativo watch-ring, l’anello orologio al dito.
Gjffj e’ un nuovo modo per vedere l’ora che sta spopolando negli Stati Uniti, e’ estremamente innovativo, trandy, cool, molto fashion, coloratissimo.
Design italiano a cura di Andrea Bramerio, precisione svizzera, cittadino del mondo.

Per info e contatti:
Carlo Oggioni
Project leader
PartyRound Green
Tel.uff. : 02 2610052
Mobile: 393 9402189

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.