I biglietti del Trofeo Tim 2013 su Ticketbis

La stagione calcistica torna a farsi calda con il Trofeo Tim 2013, per il quale sono disponibili su Ticketbis i biglietti Appuntamento il 23 luglio prossimo alle 20.45 allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. La stagione calcistica estiva italiana apre i battenti con il Trofeo TIM 2013, l’appuntamento che da dodici anni a questa parte anima le estati degli appassionati del pallone attraverso una triangolare amichevole fra le tre squadre più titolate in Italia.

Un’importante novità per quest’anno: l’Inter (attuale detentore del trofeo) ha deciso di non partecipare all’edizione 2013 e così il suo posto è stato ceduto al neo promosso Sassuolo, che affronterà Juventus e Milan al posto dei nerazzurri. Lo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia ospiterà quindi i tre incontri del Trofeo TIM: un sorteggio deciderà quali saranno le prime due squadre ad affrontarsi; successivamente la terza squadra sfiderà prima la squadra che ha perso il primo incontro e poi quella che l’ha vinto.

Durante la scorsa stagione la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra esemplare nel panorama calcistico italiano ed internazionale: oltre ad aver vinto lo scudetto senza mai separarsi dalla prima posizione della classifica durante il campionato, ha anche dimostrato grandi abilità nel torneo per club più prestigioso in Europa, la Champions League, arrivando ai quarti di finale. La rosa della squadra è composta da giocatori d’eccezione che tengono sempre alto il nome del calcio italiano anche giocando nella nazionale, come abbiamo avuto occasione di vedere da poco in Brasile.

Pur senza aver ottenuto gli stessi risultati dei bianconeri, anche il Milan si è comunque distinto nella scorsa stagione: dopo una partenza non eccellente, la squadra guidata da Allegri ha saputo rimontare in classifica, guadagnando una incredibile quantità di punti in brevissimo tempo e dimostrando di essere sempre la squadra di campioni che siamo abituati a conoscere. Un ulteriore salto di qualità è stato compiuto, poi, con l’arrivo di Balotelli, giovanissimo e già tra i più bravi ed apprezzati calciatori in Italia e nel mondo.

Il Sassuolo quest’anno, invece, entra per la prima volta a far parte del campionato più importante, quello di Serie A: dopo aver vinto il campionato della B sotto la guida dell’allenatore Di Francesco, la squadra si è dimostrata fin dall’inizio del campionato come la migliore e si è conquistata l’ingresso all’olimpo con tutto il merito!

Juventus, Milan e Sassuolo si affronteranno nell’edizione 2013 del Trofeo TIM aprendo “le danze” per tutte le competizioni estive che le più importanti squadre del nostro paese stanno già preparando.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi sportivi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.