DopoFespa 2013

Il 5 settembre a Stresa sul Lago Maggiore, due mesi dopo Fespa 4IT Group organizza, nell’ambito del progetto Siotec Day, DopoFespa, un evento per approfondire e dibattere i trend emersi nella manifestazione internazionale e per conoscere come prodotti e tecnologie presentate dai diversi espositori potranno influenzare il mercato dell’industria grafica nazionale.

L’evento si rivolge non solo a tutti coloro che non avranno visitato Fespa 2013, ma anche a chi non avrà potuto cogliere tutte le novità presenti nella manifestazione di Londra. Ed anche a coloro che dopo la visita vorranno confrontarsi con altri esperti di settore e con fornitori e colleghi.

La giornata prevede diverse sessioni di update tecnologico direttamente tenute dai rappresentanti delle aziende produttrici e fornitrici. Darà spazio alle domande dei singoli, in momenti in cui stampatori e fornitori saranno a disposizione di tutto il pubblico, suddiviso in gruppi secondo i principali interessi. L’apertura sarà inoltre dedicata a una tavola rotonda di scenario, con la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo imprenditoriale e manageriale dell’industria grafica e della comunicazione.

Per informazioni
Siotec
Tel 02 26927081
www.siotec.it

Pre-registrazioni
www.dopofespa.eventbrite.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Business, Eventi generici, Seminario gratuito e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.