Vacanze in Crociera nel Mediterraneo

Quando si sceglie per le proprie vacanze di fare una crociera sul Mar Mediterraneo, è sempre un’ottima scelta: non si può rimanere delusi da tanta bellezza, e tanta ricchezza di paesaggi, città d’arte, spiagge e molto altro che il bacino del Mare Nostrum ha da offrire.

Si può anche fare un viaggio in crociera scegliendo come destinazione ad esempio Beirut, in Libano, o a Tripoli, in Libia. C’è anche l’ Egitto con le sue piramidi, Il Cairo, Alessandria, Port Said. Ma non finisce qui: è possibile anche prendere in considerazione l’idea di fare una crociere tra il Mediterraneo e l’Atlantico: è possibile fare questo tipo di viaggio in tutte le crociere verso il Nord Europa e viceversa. E’ possibile partire da un porto del Mediterraneo come Savona e Genova e finire la crociera a Copenaghen o Amsterdam.

Si cammina lungo la costa atlantica attraverso Vigo, Le Havre, La Rochelle ed altro ancora. Il tutto ovviamente a bordo di una straordinaria nave da crociera, dotata di tutti i comfort e i servizi, con attività diverse. E’ possibile, a bordo, andare al casinò oppure fare un tuffo in piscina, mangiare in un ristorante rinomato o andare a vedere uno spettacolo di cabaret nel teatro.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Culturali. Contrassegna il permalink.