Sagra della Cucina Tipica Siciliana

Il Centro Studi e Ricerche UPIS, dopo il riuscitissimo evento di VIVI LA PRIMAVERA è lieto di invitarVi alla nuova iniziativa pensata per tutti:

La Sagra della Cucina Tipica Siciliana verrà allestita in piazza Carlo Alberto, Paternò, nei giorni 13-14-20 e 21 Luglio 2013.

Due fine settimana da vivere tra il buon gusto portato in scena da alcuni chef locali e tra tantissimo divertimento offerto dai tantissimi talenti siciliani partecipanti.

Per l’occasione abbiamo istituito il Premio al Talento Siciliano, un omaggio  che l’associazione intende riconoscere a quei personaggi che con il loro talento sono riusciti a portare il nome della nostra Sicilia oltre i confini della nostra terra.

Tra chef e piatti tipici locali, scuole di danza, cabaret e musica avremo il piacere di presentare artisti come Francesco Ferro, Valentina Recupero, Letizia Contadino, i F.lli Branca, le Dangerous Girl e una madrina d’eccezione che Vi invitiamo a scoprire nel corso  dell’ultima serata.

Il Centro UPIS ringrazia Vetrina Eventi per lo spazio di promulgazione offertoci.

Info su upis

Il Centro Studi e Ricerche Upis nasce nel 2012 dall'idea di un gruppo di giovani che hanno a cuore il territorio siciliano volendolo promuovere con iniziative ed eventi che possano coinvolgere sempre più cittadini.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.