I Cataloghi per l’Abbigliamento Professionale Modit

I nuovi cataloghi di Moditgroup.com sono l’evento dell’anno per questa azienda.

Abbigliamento professionale, per moda e per passione, è la parola chiave di questa azienda, che si preoccupa dell’attenzione ai piccoli dettagli, a partire dalla scelta degli accessori, che possono andare dagli allegri berretti a Stella, ai guanti di pelle e i capelli a cilindro.

La collezione per il FreeWork riesce ad unire colori vivaci e accostamenti di diversi tipi di stoffe per delle uniformi da lavoro pratiche e al tempo stesso dotate di personalità. Dalla casacca al gilè gessato in vari colori, dalle camicie, ai grembiuli da donna smanicati, i giochi minimali del design mostrano nell’abbigliamento da lavoro modit un’attenzione al dettaglio tutta particolare.

Il catalogo Glory invece è dedicato ai prodotti più raffinati, quando l’eleganza è la parola chiave. E’ possibile trovare giacche e tailleur d’alta classe, realizzati tutti con materiali resistenti e adeguati alle necessità lavorative.

Di tutt’altra stoffa, se si permette il gioco di parole, è il catalogo per le polizie, dove predomina l’ufficialità del blu, e che è stato accuratamente diviso per regione d’appartenenza, mostrando così le uniformi di polizia di Piemonte, Lombardia e Liguria.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali, Sponsorizzazioni. Contrassegna il permalink.