Tatami Giapponesi

L’arredamento giapponese offre la possibilità di arredare un angolo della propria casa in uno stile semplice ed essenziale, che ben si accorda agli ultimi dettami dell’arredamento biologico, come alle richieste di minimalismo dell’architettura moderna. I tatami, sono stuoie di paglia intrecciata che offrono un sostegno leggermente cedevole, ideale per chi ama camminare a piedi nudi, ed utilizzare il pavimento al 100% delle sue possibilità.

Viverezen offre una serie di promozioni speciali per chi desidera acquistare dei tatami. E’ possibile scegliere tra i Kit tatami + futon per chi desidera creare una zona notte o una zona massaggi ben delineate in una singola isola, oppure sono presenti diversi set di tatami, scelti in questo caso nelle tradizionali misure giapponesi da 90×180 per formare nella disposizione a terra i tipici disegni delle case nipponiche.

Per chi desidera acquistare una grossa quantità di tatami, per coprire spazi ampi come un intero salone o ad esempio una palestra, è possibile contattare Viverezen tramite mail per ricevere un preventivo ad hoc, e per trovare la soluzione ideale alla superficie da ricoprire con i tatami in esame.

I tatami di Viverezen sono alti sei centimetri e hanno dimensioni che vanno dai 60×200 ai 90×200. Questo permette loro di venire utilizzati come base per materassi dalle dimensioni standard.

Viverezen info@viverezen.it 02 4070 9965

Questa voce è stata pubblicata in Eventi Aziendali, Sponsorizzazioni e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.