IMPRONTE DI CLASSE

Con A&V Fashion Group nasce l’eccellenza dell’autentico artigianato di lusso Made in Italy
Il nuovo brand esordisce con un’esclusiva collezione di elegantissime scarpe uomo

Trasmettere la cultura di raffinate tecniche artigianali dal sapore antico, creando calzature esclusive che, realizzate a mano e con pregiati pellami, fondono perfettamente il massimo comfort alla bellezza di un prodotto rigorosamente Made in Italy, unico e inimitabile: questo l’obiettivo del nuovo brand A&V Fashion Group.

Nate dalla passione dell’imprenditore Antonio Vietri per il talento di un sapere artigiano tutto italiano e tramandato di generazione in generazione, le scarpe da uomo A&V Fashion rappresentano un’autentica eccellenza nel mondo calzaturiero nazionale ed internazionale.
Ogni singolo elemento, ogni particolare estetico ed ogni fase della lavorazione fino al raffinato confezionamento viene, in esse, studiato e curato nei minimi dettagli per un risultato in cui qualità, bellezza, stile, originalità e comfort convivono perfettamente.

La meticolosa lavorazione eseguita su ciascun capo è garanzia di qualità ineguagliabile e di esclusività assoluta: non più di 50 paia di scarpe al giorno vengono prodotte, al mondo, dal laboratorio di A&V Fashion Group.
Pellami altamente selezionati, ai quali materiali naturali come la corteccia di quercia, abete rosso o mimosa hanno conferito calde e delicate nuances capaci di esaltarne l’originaria bellezza, vengono poi plasmati da abili e sapienti mani, secondo tecniche tradizionali di battitura, cucitura e lucidatura, fino ad ottenere calzature in cui forma, linee, colore, uniformità e morbidezza della pelle realizzano un equilibrio perfetto.
Funzionalità e praticità completano poi il quadro delle calzature A&V Fashion che, proprio grazie alle pazienti e minuziose lavorazioni, si distinguono anche per resistenza e comodità.

Ma non è tutto! Oltre ad un nuovo sistema di vendita (che verrà svelato nei dettagli a breve) a garanzia del cliente e dell’eccellenza dei prodotti A&V Fashion Group, si aggiunge anche la tecnologia più avanzata: l’inedito ed avanguardistico sistema telematico QRQuality infatti certifica con sicurezza la provenienza italiana e l’originalità di ciascuna calzatura, consentendo al cliente di verificare direttamente, tramite il proprio smartphone o IPAD, l’originalità del prodotto acquistato e di accedere ad una serie di servizi esclusivi tra cui la possibilità di poter visionare a video l’intero processo produttivo delle calzature.
Esclusività e contatto one to one, grazie alla vendita on-line affidata ad un unico distributore in Italia (www.aevshop.com), rappresentano infine per il nuovo brand, un ulteriore plus mirato a soddisfare appieno ciascun cliente.

A&V Fashion Group rivoluziona dunque il settore della calzatura Made in Italy fondendo lusso, tradizione e tecnologia in un risultato davvero unico: scarpe eleganti, di pregio, comode e resistenti, in esclusiva per veri intenditori e per coloro che considerano il lusso come “arte di vita”.

www.aevfashion.com – info@aevfashion.com
Ufficio stampa – Gammacontext – Annamaria Gai – 349 0835181 – pressoffice@aevfashion.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici, Eventi regionali, Piemonte. Contrassegna il permalink.