Venerdì 24 Maggio Lido’ di Montecatini Terme (Pt) presenta THE TWINS La grande festa di apertura della stagione estiva!!!

L’estate tarda ad arrivare? Il Lido’ di Montecatini Terme (Pt) accende la stagione più bollente dell’anno con “THE TWINS“, la grande festa di inaugurazione della lunga season di divertimento con una serata indimenticabile che abbraccerà tutti gli stili musicali. L’appuntamento è per venerdì 24 maggio con un’esplosione di musica, scenografie e effetti scenici che non mancheranno di stupire nel locale ‘cult’ in fatto di eleganza e stile. Nelle 2 grandi sale dal design inconfondibile sarà possibile spaziare dal sound degli anni Novanta per i nostalgici fino alle evoluzioni house e commerciali, con 4 dj che si alterneranno alla consolle. La formula, sotto la direzione artistica di Filippo Giaconi, regalerà anche scampoli di spettacolo di sicuro effetto: ballerini di break dance, coreografie di livello fino ad una maxi coppa di champagne attorno alla quale ruoterà uno stuzzicante show di burlesque.
Quale migliore avvio per una stagione da non dimenticare?
Il Lido’ ogni venerdì sarà targato “The Twins” con inizio alle 21 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la più riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Il sabato (il 25 maggio vi aspetta il Summer Opening Party con buffet a bordo piscina) sarà dedicato ad un target di giovanissimi mentre la domenica verrà proposta la formula con aperitivo per un pubblico adulto e ritmi latini. Imperdibile il mercoledì “Believe” in collaborazione con il Tenax di Firenze con la presenza dei migliori dj internazionali di house music.

Per info: 0572.71958 – 338.6887033
www.lidolepanteraie.com

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.