SANT’ANTONIO CON BIAGIO IZZO ALL’HYPPO KAMPOS RESORT

Giovedì 13 Giugno cena spettacolo in riva al lago col comico napoletano
Castel Volturno. Ridere fa bene alla salute e allunga la vita e la cena spettacolo con Biagio Izzo all’Hyppo Kampos Resort di Castel Volturno ne è la premessa. Nella serata di giovedì 13 giugno in omaggio a sant’Antonio l’arena a bordo del lago con il suo palco galleggiante, la bellezza e suggestività del panorama che accoglie lo spettatore all’arrivo al Resort, sono la premesse di un evento esclusivo ed indimenticabile, dove il perfetto equilibrio con la natura, la buona cucina, il giusto contesto sociale e lo spettacolo d’autore saranno gli ingredienti fondamentali per una serata da ricordare.
La garanzia che sia un evento di successo sicuramente è data anche dalla notorietà di Biagio Izzo, attore comico napoletano conosciuto sul grande schermo televisivo e anche su quello cinematografico per la partecipazione alle pellicole dei fratelli Vanzina insieme ai due grandi personaggi comici del panorama italiano: Cristian De Sica e Massimo Boldi.
Previsioni decisamente positive, numericamente superiore a quella che affollano concerti musicali e spettacoli teatrali impegnati, che testimonia come la gente sia determinata a divertirsi e, nonostante i tempi di crisi degli ultimi periodi, anche a spendere dei soldi per acquistare i biglietti degli spettacoli a pagamento.
La serata prevede due modalità di partecipazione, la cena spettacolo fissata per le 21:30 comprende 4 portate incluso le bevande e il prezzo è di Euro 50,00, oppure l’ingresso dalle ore 23:00 con posto a sedere in platea e drink di benvenuto a 30,00 €. Per i bambini è previsto un menù ridotto ed un’Area dedicata con servizio animazione.
Per l’occasione all’interno dell’hyppo kampos è possibile prenotare uno dei 23 bungalow costruiti su palafitte lungo i bordi del lago principale, immersi in una suggestiva cornice di verde che li nasconde, quasi, alla vista dotati di una o due camere da letto, oppure una delle 44 camere d’albergo a prezzi speciali elaborati per la serata evento.
Esteso su oltre 30 ettari, l’Hyppo Kampos Resort, è uno dei più grandi parchi a vocazione turistico-sportiva in Italia; l’unico interamente dedicato al ben-essere, al rispetto dell’ambiente, allo sport e al turismo sostenibile. Un’oasi naturale, un luogo dinamico di ben-essere fisico e mentale dove coesistono movimento e gioco, ozio e relax, apprendimento e socializzazione, arte e cultura, natura e uomo. Caratteristica peculiare della vasta tenuta è la presenza di due bacini d’acqua, di cui uno di oltre 100.000 mq, circondati da densa vegetazione, popolati da varie specie di pesci di acqua dolce ed uccelli palustri. Nel rispetto dell’ambiente, all’interno della struttura si circola esclusivamente a piedi, in bici, con auto elettriche o con imbarcazioni, considerando che tutte le strutture sono raggiungibili via acqua.
L’Hyppo Kampos Resort si trova a Castel Volturno in provincia di Caserta a 30 KM a nord di Napoli. Per partecipare alla cena spettacolo (ore 21:30) o accedere alla formula drink Show (ore 23:00) è in funzione la prevendita al 3273195706 oppure allo 0818355095 (orario ufficio15:30-20:00)
Fonte comunicato
Segreteria Evento: 081 83 55 095
Direzione Evento: 327 31 95 706

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.