La Galleria d’Arte Contemporanea STATUTO13 Partecipa a : LINK ART FAIR INTERNATIONAL HONG KONG a cura di Massimiliano Bisazza

Comunicato Stampa

La Galleria d’Arte Contemporanea STATUTO13

Partecipa a :

LINK ART FAIR INTERNATIONAL HONG KONG
A cura di Massimiliano Bisazza

Opening: 23 Maggio 2013 (su invito) dalle h 19,00 alle h 23,00
Apertura al pubblico: 24, 25, 26 Maggio dalle h 11,00 alle h 20,00

Presso: China Merchants Wharf
Kennedy Town
Western District
Hong Kong Island

La Galleria d’Arte Contemporanea STATUTO13 situata nel cuore di Brera a Milano presenta cinque artisti alla Fiera Internazionale d’Arte Contemporanea LINK ART FAIR INTERNATIONAL ad HONG KONG:

Paolo Ciabattini:
Con la mostra personale dal titolo “Rifrazioni” ci ha presentato il suo mondo espressionista astratto, dipinge le proprie sensazioni con potente intimismo e gestualità.
Eugenio Moi:
Eugenio Moi cerca quella dell’essere umano e del suo mondo con i suoi acciai riflettenti, tele con colori primari, stesure bidimensionali, forme sapientemente primitive, denotanti, esatte.
Attilio Terragni:
La sua attività artistica è stata esposta recentemente a Milano in una mostra di suoi disegni e modelli per un’architettura del “dopo geometria”, innovativa e ricca di spunti volti all’architettura ampiamente correlati ai progetti svolti con Daniel Libeskind.
Diamante Galasso:
Pittrice che espone i suoi raffinati lavori astratti che ripercorrono con grande creatività sia la ricerca pittorica che l’introspezione spirituale volte ad un intimo ed intenso approfondimento del proprio mondo interiore.

Benedetteo Virno:
Riservato e ricco di spunti surreali ci conduce in un mondo che oscilla tra l’onirico ed il metafisico tramite l’abile utilizzo dell’acquarello.

Per informazioni:

Tel. +39 02 36636632
info@statuto13.it
www.statuto13.it
www.facebook.com/statuto13

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.