Unica data italiana per il concerto di Paul McCartney

Unica data italiana per il concerto di Paul McCartney
Già approdano su Ticketbis i biglietti per il 25 giugno all’Arena di Verona
 
Approda anche in Italia il tour di Paul Mc Cartney: unica data 25 giugno all’Arena di Verona (ore 21.00). Contemporaneamente approdano i primi biglietti anche su Ticketbis per un evento che si attente emozionante da tutti i punti di vista. A cominciare dallo spettacolare scenario dell’Arena.
Un concerto che si connota di grande attesa non solo perché unico in Italia, ma anche perché i fan dell’ex Beatles sono in attesa di anticipazioni dal nuovo album di cui tanto si vocifera da mesi. Ricordiamo che con questo tour Mc Cartney festeggia i quarant’anni della sua carriera musicale. E se il suo pubblico sta caricando di grandi aspettative questa data, sembra che lo stesso stia facendo anche Paul che ha dichiarato di essere sempre stato affascinato dall’Arena di Verona, per la sua storia e per la sua acustica.
 
Cantante, bassista e polistrumentista, compositore, produttore, sceneggiatore, pittore e tanto altro ancora: Paul McCartney è un artista completo sotto tantissimi punti di vista, che ha saputo regalare al mondo alcune delle più belle canzoni iniziando da quelle composte quando, insieme agli altri famosissimi tre, faceva parte dei Beatles. Sta programmando adesso la sua nuova tounrnée che lo porterà sui migliori palcoscenici in giro per il mondo, compresa l’Italia! Su Ticketbispuoi comprare i biglietti per ogni suo concerto, per poter dire anche tu di aver finalmente visto Paul McCartney dal vivo.
 
Ufficio Stampa Studio alfa
tel. e fax 06. 8183579, e- mail: ufficiostampa@alfaprom.com
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell, 333. 4915100

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.