ANTEPRIMA Made in France a COSMOPROF 2013, per essere sempre al top con la soluzione dimagrante e i nuovi prodotti anti age

SLIMTESS presenterà la gamma SOFT SHAPING, soluzione dimagrante “doppia azione”, che consente di assottigliare immediatamente la figura, grazie al suo nuovo tessuto inguainante in fibra naturale e di ottenere lo stesso effetto di una crema snellente applicata con continuità, grazie alle microcapsule di the verde, vite rossa e caffeina, fautori di un’azione snellente e duratura attraverso il contatto del tessuto e i movimenti naturali del corpo. La doppia azione di SLIMTESS rassoda e scolpisce le parti del corpo in contatto con il tessuto, con un’efficacia provata in meno di 28 giorni e mantenuta fino a 30 lavaggi.

 

AURA CHAKÉ presenterà a COSMOPROF 2013 lo Skin Master, un nuovo strumento che rivoluziona il mondo della dermocosmesi grazie alle sue 4 funzioni specifiche.

Messo a punto con la collaborazione di famosi specialisti, questo dispositivo innovativo di grande affidabilità offre:

– una funzione diagnostica della pelle, che misura la profondità delle rughe, la percentuale di sebo, il tasso d’idratazione e la dilatazione dei pori;

– una funzione esfoliante, che accelera visibilmente il rinnovamento cellulare per una pelle più liscia e pulita;

– una funzione di assorbimento dei prodotti e di rigenerazione, che favorisce la produzione di elastina e di collagene;

– una funzione di stimolazione delle fibre muscolari, che ridona elasticità ai tessuti, per una pelle più soda, un occhio più aperto ed un ovale ridisegnato.

 

I prodotti cosmetici FEELIGOLD consentono di ridurre significativamente gli effetti dovuti all’invecchiamento della pelle grazie ad una semplice applicazione su zampe di gallina, rughe, solchi naso-labiali e sotto gli occhi. Il sistema FEELIGOLD interviene direttamente nell’attività dei fibroblasti di rigenerazione dei componenti della pelle, quali il collagene e l’elastina. 

Con un miglioramento visibile già fin dalla prima applicazione (30 minuti), i patch FEELIGOLD riducono in media circa il 45% delle rughe dopo solamente 4 applicazioni.

Facili da utilizzare, non aggressivi per la pelle, possono essere usati in un istituto di bellezza, o direttamente a casa.

 

Per maggiori informazioni:

UBIFRANCE ITALIA

Barbara.galli@ubifrance.fr

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Business e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.