La tecnologia Hannspree al centro di Hotel Convention 2013 in partnership con Lasersoft

Da sempre attenta al settore hospitality, Hannspree sarà presente con il partner Lasersoft a “Hotel Convention 2013”, il momento clou del Meeting dell’Associazione Albergatori di Riccione, che si svolgerà mercoledì 6 febbraio al Palazzo dei Congressi di Riccione nella Terrazza City Eye.

Con sede a Rimini e un’esperienza ultraventennale, Lasersoft è un’azienda di riferimento nello sviluppo di software gestionali per il mondo Hospitality e Retail, in grado di proporre soluzioni complete per soddisfare al meglio le esigenze del mercato.
Le soluzioni per il mondo Hospitality Lasersoft nascono da un attento ascolto dei bisogni del cliente e spesso i risultati più innovativi sono stati creati grazie ai loro preziosi consigli.
La gamma dei prodotti Lasersoft conta più di venticinque soluzioni per Hospitality e Retail, tutte costantemente aggiornate e implementate in base ai cambi di normativa fiscale ed ai feedback provenienti da parte dei clienti.
È tuttora l’osmosi fondamentale tra ricerca e qualità delle soluzioni proposte a rendere Lasersoft capace di creare valore e diffondere prodotti qualitativamente sempre migliori e più completi
Attraverso una rete di 350 rivenditori autorizzati, Lasersoft ha una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, inoltre la profonda conoscenza del settore ha portato l’azienda ad affiancare questa linea di business con partnership qualificate come quella con Hannspree.

All’Hotel Convention 2013, nello spazio espositivo di Lasersoft ci sarà dunque anche SE40LMNB. Full HD, design ultrasottile e ricercato, questa linea di TV è dotata di tecnologie innovative per una visione realistica delle immagini in movimento oltre alla funzione Hotel Mode, perfetta per il segmento alberghiero. Infine, la tecnologia zero-watt integrata consente un reale consumo zero mentre l’apparecchio è in standby.

“Questa Convention rappresenta un momento importante per il settore, ecco perché abbiamo voluto presentare agli associati una gamma di prodotti software completa che va dalla semplice gestione della struttura ricettiva alla ricerca di soluzioni integrate più complete in grado di gestire l’attività a 360◦. Abbiamo voluto valorizzare ulteriormente la nostra presenza puntando sulla partnership con Hannspree, ospitando nel nostro spazio espositivo un modello della nuova linea di televisori SE dotata della funzione Hotel Mode”, ha dichiarato Antonio Piolanti di Lasersoft.

“Hannspree ha tra gli obiettivi del 2013 consolidare la presenza nel settore ospitalità, la partecipazione a questa manifestazione con un partner qualificato come Lasersoft va in questa direzione”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.