DA LEAD A OPPORTUNITA’ IN 5 MOSSE! PARTE IL SECONDO WEB TRAINING ORGANIZZATO DA PAT SUL TEMA DELLE STRATEGIE PER AUMENTARE IL BUSINESS

Martedì 19 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, si terrà il web training organizzato da Pat Group dal titolo “Da lead a opportunità in 5 mosse! Strategie per aumentare il business”.
Molte aziende si trovano a dover far fronte a investimenti di migliaia di euro per attività di marketing, al fine di generare un consistente numero di opportunità concrete. Tuttavia, raramente questi investimenti portano i risultati attesi, poiché solo un’esigua parte dei lead generati viene convertita in opportunità di business.
Infatti, secondo alcune ricerche di mercato, l’80% degli investimenti effettuati dal marketing viene vanificato tra la fase di lead generation e i successivi step che coinvolgono l’area vendite. Inoltre, il 43% dei potenziali clienti riceve il materiale informativo dopo aver già effettuato l’acquisto da un altro venditore e il 18% dei lead non riceve nessun tipo di materiale informativo a seguito della richiesta.
Durante il web training gli esperti Pat mostreranno, attraverso video interattivi e casi concreti, come sia possibile, con 5 mosse vincenti, sviluppare un’attività di lead management efficace, aumentare il ROI relativo alle iniziative di marketing e generare maggiori opportunità di business.
Il web training è gratuito, previa iscrizione al seguente link http://www.pat.it/prodotti/infiniteexperience/training/workshop/webinar-19-febbraio-2013/

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.