CENA CON IL DELITTO

a cena con il delitto si svolge in un’atmosfera molto realistica ed originale. Una compagnia teatrale inscena, durante la cena, un delitto. I commensali, divisi in tavoli formati da 6/8/10 persone, formano una vera e propria squadra investigativa.
Tramite gli indizi si potrà interagire con i vari personaggi facendo loro domande e visionando personalmente gli eventuali reperti trovati sulla scena del delitto e messi a disposizione. Lettere anonime, messaggi nascosti in sala, colpi di scena, suspance… scopri il movente, l’arma del delitto ed il colpevole… ce ne saranno più di uno? Riuscirai a svelare il mistero?
Un gioco teatrale interattivo legato alla buona cucina, con lo scopo di conoscere ed aggregare le persone. Il tutto con un’aggiunta di mistero in più… il costume in maschera!

Ore 20.30: aperitivo
Ore 21.00: ingresso in sala. Menu a base di ricette ed ingredienti veneti D.O.C.
Il costume in maschera non è obbligatorio, ma almeno una mascherina sul viso è richiesta
Gli ospiti parteciperanno all’estrazione di un percorso benessere a Castelbrando di Cison di Valmarino.

Il prezzo è di € 39,00 a persona solo su prenotazione entro il 5 febbraio
Prenotazioni tavoli 049 656822 – www.plazapadova.it – fbmanager@plazapadova.it

L’hotel Plaza ha compiuto 40 anni nel 2011: solo un hotel storico, infatti, può essere situato nel centro di Padova. L’Hotel Plaza Padova fu costruito proprio a ridosso dell’area pedonale nel cuore della città. Un valore allora, un vantaggio oggi, per chi sceglie una sistemazione tenendo conto della posizione: centrale, comoda e suggestiva. Hotel Plaza Padova ha da sempre una vocazione per il business. Per questo nasce con 130 camere curate di ogni comfort, garage privato, 3 sale meeting attrezzate per l’organizzazione di congressi e incontri di lavoro, wifi. E a fine giornata, l’area gym per un meritato break.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.