IL GRANDE CARNEVALE “FREAKSHOW”

COMUNICATO STAMPA

SABATO 9 FEBBRAIO 2013 ALL’ESTORIL PER I PIU’ GIOVANI IL GRANDE CARNEVALE “FREAKSHOW” TARGATO “THI IS GENOVA “ E “FEELGOODINC” CHE AVRA’ COME TEMA CONDUTTORE “IL CIRCO” ED UNA CONSOLLE DA URLO CON I DOUBLE TROUBLE CHE OSPITERANNO JONNY DI MOTEL 1983 E FRANCIS.

Sabato 9 Febbraio 2013 all’Estoril Beach Club di Corso Italia 7d (0103623754 ; www.estorilbeachclub.com ) la grande , magnifica Festa di Carnevale titolata “FreakShow” e promossa da due notissimi gruppi di animazione delle notti genovesi “ This Is Genova e FellGoodInc. (https://www.facebook.com/FeelGoodIncFb) . FeelGoodInc è guidato da Luca Parodi e Matteo Piccardo (https://www.facebook.com/FeelGoodIncFb) e Thisisgenova da Davie Lampis e Antonio Rizza. FREAKSHOW e sarà l’edizione 2013 del più famoso “Thisiscarnevale” che da rappresenta anni la festa di Carnevale più amata e seguita dai giovani genovesi , soprattutto universitari. Il tema proposto quest’anno sarà Il Circo e gli organizzatori sono all’opera per proporre sorprese veramente innovative che verranno svelate all’ultimo. Si sa che la consolle sarà di assoluto prestigio con i Double Trouble che ospiteranno a loro volta due dei djs emergenti in città : Jonny di Motel 1983, autentica fucina di talenti della consolle, e Francis.

FeelGoodInc . Profilo.
FeelGoodInc. è un’idea che nasce nella primavera del 2010 ed è in continua evoluzione. L’idea prende forma dalla voglia di fare festa e divertirsi in un ambiente gioioso, familiare, amico, che fa… “sentire bene”!
Una festa, quindi, che sia rappresentata dal suo vero spirito, fatta di “bella gente”, dove per bella gente non si intende certo ricca o famosa, ma persone che hanno quella voglia di divertirsi che si trasmettono l’un l’altro, tra un cocktail rovesciato e una foto da “Se la metti su Facebook ti uccido!”. Party People, insomma! FeelGoodInc. matura dopo l’evento estivo The Beatch, che segna la stagione calda 2010 di molti dei ragazzi il cui spirito è descritto poco sopra e da li si è mossa per bar sulla spiaggia, discoteche all’aperto, club.
Continuerà a muoversi, sempre alla ricerca del miglior compromesso, del posto più bello, delle vibrazioni giuste. La stagione invernale è ancora in continua, perpetua trasformazione e si pone il non facile obiettivo di evolvere. Spazio perciò a nuovi temi, nuove idee e soprattutto, quest’anno, nuove collaborazioni!!
Gente semplice e divertente ma che non si accontenta della solita serata in discoteca, gente che condivide e diffonde, come noi, lo stesso credo..
La formula perciò, rimane la stessa. E quindi sempre alla ricerca del sound più all’avanguardia, stando al passo con chi fa ballare la gente da molto più tempo di noi! Per questo verranno proposti ospiti amici e non, persone che avranno qualcosa in più da dare al vostro… “FeelGood”!
Double Trouble . Profilo
https://www.facebook.com/pages/Double-Trouble/325255570823905

I Double Trouble sono Espe (Luca Parodi) e Matteo Piccardo.
Un duo con differenti background musicali, messo insieme a una festa di amici, per caso. La prima passione di Matteo, coltivata tuttora, è il blues. Quando si accorge che lo stesso fascino di un assolo di chitarra lo subisce da un set di musica elettronica sboccia l’amore per questo genere, e per ascoltare i suoi beniamini ‘visita’ i più famosi club e festival d’italia e d’europa come musei, dove tocca con mano le diverse sfumature della club culture, da cui rimane segnato in maniera indelebile.
Espe si avvicina al mondo della musica attraverso lo studio della chitarra al quale si dedica fin da bambino. Dopo gli anni del Conservatorio e della chitarra classica si avvicina al rock e punkrock dando vita con alcuni amici alla band Temple Rents con la quale nel 2007 registra l’ album ‘Welcome To Felicity’ prodotto da Darian Rundall (Pennywise, Yellowcard, Vanilla Sky) a cui è seguito il tour italiano. Finita l’ avventura con la band Espe inizia da neofita ad avvicinarsi al mondo della musica elettronica e, guidato dall’ amico Matteo, rimane sempre più affascinato da questa realtà a cui decide di dedicarsi a pieno. E’ servito più di un anno insieme per affinare ed amalgamare i loro gusti, fino al momento in cui, assieme ad altri due amici, co-fondano l’organizzazione FeelGoodInc. Dj resident dei famosi ‘the beatch’, party itineranti con cadenza mensile, che nell’estate del 2010 conquistano chi ama ballare dopo la spiaggia a Genova. Dopo la terza stagione insieme i loro set diventano molto interessanti. L’aspettativa di essere coinvolti, stuzzicati e portati in pista è quasi mai tradita dalla loro capacità di adattarsi, stimolarsi a vicenda, completarsi e rincorrersi in un percorso musicale attraverso le novità deep/dark house, tech house, indie dance / nu disco che ha come obiettivo di mantenere sempre il mood giusto, quello dello stare bene, del.. ‘feelgood’.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.