Ritrovarsi tra gli ulivi di Aquapetra Resort&Spa Uno scenario da sogno per la fuga di San Valentino

Sarà la bellezza di una Spa incastonata nella roccia con vista sugli ulivi e sulla piscina, sarà il verde del parco che circonda l’intera struttura, sarà la cappella privata: ogni dettaglio concorre a rendere Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme (BN) uno degli indirizzi più romantici d’Italia.
Nel cuore verde della Campania, ben nascosto in quello che è definito “il grande vigneto” della regione, Aquapetra nasce dal restauro di un borgo in pietra di cui conserva intatto il fascino e l’atmosfera. Qui vengono celebrati matrimoni da sogno. La proposta di coppia per trascorrere il San Valentino in un contesto fiabesco prevede un soggiorno di due notti con una cena romantica nella Locanda del borgo, l’elegante ristorante ricavato nella cantina, un light lunch nell’uliveto, l’accesso alla Spa ed un massaggio di coppia agli oli essenziali. Una full immersion solo per due per cancellare la routine quotidiana e riscoprire il piacere di concedersi una pausa. All’arrivo, un drink di benvenuto da sorseggiare nell’elegante bar Il Portico segna l’inizio della fiaba. La cena a lume di candela elaborata dallo chef Luciano Villani consente un viaggio nel ricco giacimento gastronomico della zona. E per rendere ancora più memorabile la festa degli innamorati, Aquapetra propone il pacchetto alla tariffa speciale di 620 euro con upgrade gratuito in camera superior, secondo disponibilità.

Di seguito tutti i dettagli del pacchetto:
Due notti per 2 in Camera Classic: pavimento in cotto rustico, tappezzeria ricercata con vista sul giardino e sulla piscina;
Il Welcome drink sarà preparato nel bar del Borgo Il Portico
La cena – a lume di candela – sarà degustata nella Locanda del Borgo
Il light lunch potrà essere consumato nell’uliveto, nel caratteristico patio della piscina esterna o al patio del ristorante
L’accesso alla Spa comprende: piscina con idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso kneipp, doccia aroma/cromoterapia
Massaggio in coppia agli oli essenziali per lei e per lui

Aquapetra Resort&Spa nasce dal sapiente recupero di un antico borgo in pietra con cappella del 1858. La località è Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme, nel cuore dell’antico Sannio Beneventano. La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del borgo che è il ristorante del relais con bella sala interna con camino e una grande terrazza con patio per le serate d’estate. La cucina recupera le ricette del territorio esaltando sapori ed ingredienti locali con rispetto e creatività. Dove c’era il fienile si apre l’AquaSpa. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco. La piscina esterna è stata realizzata in armonia con la natura circostante: una combinazione di acqua, rocce e ulivi che ne fanno una presenza discreta per momenti di puro relax.

Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)
Tel 0824 941878 – 0824 975007
www.aquapetra.com

Ufficio stampa
Dipunto studio Tel 081 681505
www.dipuntostudio.it

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.