Melijoe.com moda di lusso per bambini

Melijoe.com è il primo sito di e-commerce francese multimarca specializzato nella moda per bambini che si posiziona ormai tra i principali operatori del settore! Attualmente tradotto in 11 lingue, tra cui il russo, il tedesco, l’italiano e lo spagnolo, il sito Melijoe.com annuncia che prossimamente sarà anche in olandese ed arabo.
Realizzando già oltre un quarto del proprio fatturato fuori dalla Francia, Melijoe intende così rafforzarsi in Europa, in Russia, nel Nord America e nel Medio Oriente, dove il sito conta ormai numerosi fedeli clienti.

Gli stilisti si affidano a Melijoe
Marc Jacobs, Cavalli, Rykiel, Boss, Chloé, Missoni, Fendi, Versace, Dolce & Gabbana, Paul Smith, … le più grandi marche del lusso e gli stilisti confidano in Melijoe e in Nathalie Genty, la fondatrice e presidente del sito, per presentare e vendere le loro collezioni per bambini su Internet.
Il sito propone oltre 400 nuove referenze ogni stagione e consegna in più di 75 Paesi.

La parola d’ordine è : esclusività
Su Melijoe, la moda per bambini non ha nulla da invidiare al mondo degli adulti, con un’attenzione particolare alla grafica e alle immagini con molti capi indossati, un approccio rivista che offre “consigli di stile”. Questa strategia stilistica, mette in risalto il talento della scelta delle collezioni e valorizza le marche del lusso che affidano a Melijoe l’esclusiva di vendita on line dalla Francia. È il caso, in particolare, di Dolce & Gabbana, Missoni, Cavalli, Fendi, Versace, Ralph Lauren, Galliano, Monnalisa, Pepe Jeans, Guess e Aston Martin.

Nathalie-Christen-Genty, fondatrice del sito, creatrice di moda on line per bambini e giovane madre di 4 bambini, ha guadagnato la considerazione dei più importanti operatori e diventa oggi un vero riferimento nel mondo della moda per bambini.
Informazioni su Melijoe
2007: creazione del sito
2011: raccolta fondi con CM-CIC
2012: sostegno finanziario di Oséo

Contatto:
Marketing Manager – Hervé Beller
http://www.melijoe.it
h.beller@melijoe.com
Tel.: +33 (0)6 13 35 68 82

Contatto in Italia:
Oppure: UBIFRANCE Italia
Barbara Galli
Corso Magenta, 63 – 20123 Milano
Tel. 02 48 547 310
barbara.galli@ubifrance.fr
www.ubifrance.fr
www.ubifrance.com/it
http://twitter.com/ubifranceitalia

Info su BUSINESS FRANCE

Business France / Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia Business France, Servizi Commerciali dell’Ambasciata di Francia, è un ente pubblico economico e industriale che sostiene e accompagna le imprese francesi interessate a sviluppare la propria presenza in Italia. Diretta da Didier Bourguignon, la sede milanese di BUSINESS FRANCE mette a disposizione delle imprese francesi e italiane un team di 23 specialisti bilingue, esperti nelle relazioni commerciali italo-francesi ed è organizzata attorno a 4 principali settori di attività: - Benessere, Moda, Habitat e Salute; - Infrastrutture, Trasporti e Industria; - Prodotti e Tecnologie Agroalimentari; - Nuove Tecnologie, Innovazione e Servizi. BUSINESS FRANCE ITALIA propone alle imprese francesi e italiane molteplici servizi: Consulenza: informa le società francesi riguardo le opportunità e le condizioni di accesso al mercato italiano. Aiuta società italiane nella ricerca di prodotti o tecnologie francesi. Contatti: mette in contatto aziende francesi e italiane, organizzando Padiglioni Francia durante saloni professionali e incontri B2B tra imprese francesi e importatori, distributori, agenti e buyers italiani. Comunicazione: il servizio Comunicazione assiste le aziende francesi che desiderano far promozione attraverso la stampa e Internet, con comunicati stampa, articoli, viaggi giornalisti in Francia, conferenze stampa, azioni di web marketing e interviste video. Organizza inoltre @peritivi, eventi di networking che permettono a società francesi di incontrare professionisti italiani in modo informale. BUSINESS FRANCE è presente, in Francia e all’Estero, con 80 uffici in 85 paesi e più di 1500 collaboratori.
Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.