I Lions per il sociale: a Milano screening gratuiti per Pane Quotidiano

Lunedì 17 dicembre 2012 si svolgeranno a Milano, dalle ore 09.00, presso l’Associazione Laica Pane Quotidiano (Viale Toscana, 28), degli screening gratuiti per diabete, vista, udito, respiro e pressione arteriosa organizzati dal Distretto Lions 108 Ib4 di Milano.
L’iniziativa si svolgerà presso la sede dell’Associazione, che metterà a disposizione i propri spazi per i suoi 2.500 assistiti. Il tutto sarà reso possibile grazie alla collaborazione di alcuni ospedali, aziende e associazioni che, come i Lions, si occupano della prevenzione di alcune delle principali patologie che colpiscono la popolazione. Di particolare aiuto per la riuscita dell’iniziativa è la presenza, in qualità di Sponsor, di Roche Diagnostics S.p.A., fornitrice di notevoli quantitativi di materiale diagnostico per il diabete, che da sempre mette a disposizione gratuitamente i propri strumenti per screening e campagne di prevenzione.
Per maggiori informazioni sul Distretto Lions 108 Ib4 di Milano e sulle sue iniziative visitare il sito www.mondolions.org.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.