Città del gusto Napoli e Perugina presentano White Christmas con i Maestri Cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina Mercoledì 12 dicembre all’Hotel Santa Lucia Dalle 19 alle 23

Città del gusto Napoli e Perugina presentano “White Christmas”, l’aperitivo glamour e goloso dedicato ai bon vivant partenopei, agli amanti del cioccolato. Una serata da vivere e da gustare per trascorrere un momento di piacevole relax in uno dei saloni più raffinati del lungomare partenopeo, il Grand Hotel Santa Lucia.
Mercoledì 12 dicembre, dalle ore 19, delizie salate e dolci accoglieranno gli ospiti insieme ai grandi vini e ai distillati selezionati per l’occasione dagli esperti di Città del gusto Napoli.
Assaggi d’autore, cioccolato purissimo e buon bere italiano: questa la ricetta di White Christmas che alla degustazione abbina anche un appassionante cioco-show. Durante la serata gli abili Maestri Cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina offriranno al pubblico una dimostrazione e, naturalmente, tanti golosi assaggi, di come si realizzano a mano i nuovi “Nudi Perugina”, cioccolatini dal piacere intenso e avvolgente. Si potranno carpire i segreti del Maestro Cioccolatiere a cominciare dalla delicata e importantissima fase del temperaggio, gioia degli occhi e del palato.

A fare da cornice è la calda ed elegante atmosfera dello storico Hotel Santa Lucia dove, tra luci morbide e soffuse, suoneranno i Dj di Lunare Project in un coinvolgente revival degli intramontabili anni 90.
Una serata dolce e intensa, una sintesi perfetta per coinvolgere i cinque sensi aspettando il Natale.

Costo al pubblico della degustazione: 18,00 euro
Per abbonati speciali Gambero Rosso, soci AIS, FISAR, ONAV e Slow Food il prezzo del biglietto è 15,00 euro previa presentazione della Tessera.

L’evento, a numero chiuso, prevede l’acquisto on line su www.gamberorosso.it o mediante prenotazione contattando il numero 081.198.08.900

Per Informazioni e Prenotazioni :
Città del Gusto Napoli 081.198.08.900
E- mail eventi.na@cittadelgusto.it – www. gamberorosso.it
ufficio stampa
dipunto studio – Tel. 081 681505
Ufficio stampa Perugina
Barbara Desario tel. 02 81817809

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.