A Lonato un nuovo Concept Store per accogliere i clienti con dolcezza

Si inaugura giovedì 6 dicembre, con una giornata tutta dedicata al dolce e alla creatività dell’arte pasticcera il nuovo Concept Store realizzato da PORTELLO CAFFE insieme al pluripremiato pasticcere ROBERTO RINALDINI. A Lonato, nel Centro Commerciale Il Leone Shopping Center apre un nuovo esclusivo spazio dedicato al dolce in tutte le sue interpretazioni. Un punto vendita molto trendy che è al tempo stesso una caffetteria di alto livello per accogliere i clienti del centro commerciale e un luogo in cui acquistare dolci pensieri per sé o per i propri regali. Un progetto di design, accogliente e moderno, pronto a ospitare i clienti in diverse occasioni della giornata.

In occasione dell’inaugurazione giovedì 6 dicembre, alle ore 11.00, verrà offerto un aperitivo durante l’evento “Panettone à porter”: Roberto Rinaldini e il suo staff realizzeranno simpatici panettoni con la tecnica del cake design.

Roberto Rinaldini, già presente con alcuni punti vendita nella sua città natale, Rimini, e a Milano, propone ora tutta la propria produzione al PORTELLO CAFFE.

Un’offerta per tutte le occasioni
Il nuovo Concept Store è il luogo ideale in cui consumare la propria colazione al mattino con croissant, veneziane, bomboloni, kranz, muffin e crostatine di frutta abbinate al caffè Illy e ai cappuccini preparati solo con latte fresco di alta qualità, montato a trama fine. Ma è anche il posto in cui trovare i deliziosi ed esclusivi MACARAL, i macarons dai molteplici sapori creati da Roberto Rinaldini, le sue mignon, le mono porzioni e le torte. Per non dimenticare la confetteria e la cioccolateria con un vasto assortimento di tavolette, praline, cremini, drageés, confetti, confetture, e molto altro ancora.

Uno dei punti di forza di Portello Caffe è dato dall’innovazione costante, ossia dal lancio ogni mese di un’alchimia diversa – un nuovo prodotto a base di miscele di caffè, panna fresca e altri ingredienti golosi – per permettere ai cultori di questa bevanda nuove esperienze gustative; una scelta sempre più variegata a garantire di conseguenza una vera oasi del gusto. La proposta di caffè pregiati monorigine macinati al momento, si propone in aggiunta ad Illy, ampliando quindi la vasta gamma di assortimento, oggi superiore a qualsiasi altro competitor. Questa strategia rappresenta uno dei punti di forza della catena, così come l’ispirazione alla qualità che si ritrova nella selezione degli ingredienti rinomati e raffinati, utilizzati per l’offerta food.

Il nuovo locale Portello Caffe & Rinaldini ,oltre a essere il luogo ideale per un aperitivo, con la pasticceria salata e piccoli stuzzichini, o per il break del pranzo, con una selezione di panini, club sandwich e pizze esclusivi, offre ai clienti la possibilità di realizzare la propria insalata preferita scegliendo gli ingredienti .

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.