GESTIONE DELLE EMOZIONI

Spesso le emozioni  rendono più difficile la nostra vita, interferendo con prepotenza nella nostra quotidianità.

Possiamo cercare di contenerle o di soffocarle, ma questo ci porta inevitabilmente a perderci una parte preziosa della nostra stessa vita.

Diventa perciò importante imparare a riconoscere le nostre emozioni e gestirle affinchè siano per noi uno strumento potenziante e non un ostacolo. Imparare a gestire la paura che sopraggiunge prima di affrontare una prova o un esame, nonostante la preparazione sia ai massimi livelli, o l’ansia prima di dover presentare un progetto ad una platea di persone, cambia l’impatto di noi sugli altri e su noi stessi.

La maggior parte delle emozioni negative che ci allontanano dal benessere autentico nascono dal disallineamento del nostro inconscio con la parte razionale. Scoprire quali sono le cause che determinano i nostri stati d’animo rappresenta la chiave di volta per creare l’equilibrio tra il nostro istinto e la nostra mente razionale.

Naturalmente dopo aver messo in luce quali sono le cause dei nostri stati d’animo depotenzianti, dobbiamo AGIRE per trasformarli in stati d’animo potenzianti.

il corso “GESTIONI DELLE EMOZIONI” si pone come obiettivo proprio quello di proporre strategie in grado di trasformare gli stati d’animo e cambiare la percezione della realtà.

Durante il corso imparerai a creare sensazioni ed emozioni positive attraverso l’uso del corpo e della mente.

Un appuntamento per prendere consapevolezza delle proprie potenzialità, ed allenarle all’eccellenza!

GESTIONE DELLE EMOZIONIChiedi informazioni  alla nostra segreteria al numero verde  800 98 43 98

Questa voce è stata pubblicata in Eventi generici. Contrassegna il permalink.